Tyler Rake, Chris Hemsworth
Tyler Rake, Chris Hemsworth

Tyler Rake, Chris Hemsworth impavido mercenario nel nuovo thriller di Netflix


La missione di un temprato mercenario, inviato in Bangladesh per salvare il figlio rapito di un narcoboss, si trasforma in un'introspettiva lotta per la sopravvivenza.

Netflix ha rilasciato il suo nuovo film originale, Tyler Rake, in cui l'attore Chris Hemsworth veste i panni di un impavido mercenario del mercato nero, arruolato per salvare il figlio di un boss del crimine internazionale. Il film è disponibile sulla piattaforma dal 24 aprile.

Tyler Rake viene descritto come un "thriller pieno di azione" ed è diretto da Sam Hargrave da una sceneggiatura di Joe Russo. La produzione è di AGBO Films e TGIM Films mentre i produttori sono Joe Russo, Anthony Russo, Mike Larocca, Chris Hemsworth, Eric Gitter, e Peter Schwerin.

Chris Hemsworth viene affiancato da Rudraksh Jaisawl, Randeep Hooda, Golshifteh Farahani, Pankaj Tripathi, Priyanshu Painyuli, e David Harbour.

Poster italiano di Tyler Rake
Poster italiano di Tyler Rake

Nel film, disponibile su Netflix dal 24 aprile, Chris Hemsworth è Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero che viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, questa missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.

speciale Netflix
Impostazioni privacy