UCI Cinemas e DC League of Super-Pets mettono in palio un viaggio al Warner Bros. World di Abu Dhabi
UCI Cinemas e DC League of Super-Pets mettono in palio un viaggio al Warner Bros. World di Abu Dhabi

UCI Cinemas e DC League of Super-Pets mettono in palio un viaggio al Warner Bros. World di Abu Dhabi


Il Circuito di multisala lancia un concorso in occasione dell'uscita del lungometraggio animato dedicato a Krypto, il fedele amico a quattro zampe di Superman, mettendo in palio un viaggio per tutta la famiglia al Warner Bros. World di Abu Dhabi.

Il Circuito UCI Cinemas ha lanciato un concorso in occasione dell'uscita in sala di DC League of Super-Pets, il film d'animazione distribuito dalla Warner Bros. Pictures che racconta la storia di Krypto Superdog, l'inseparabile amico a quattro zampe di Superman.

Acquistando online e registrando sul sito dcleagueofsuperpets.ucicinemas.it il biglietto per assistere alle proiezioni previste nelle multisala del Circuito fino al 25 settembre 2022, i fan della DC parteciperanno all'estrazione di un viaggio per tutta a famiglia al Warner Bros. World di Abu Dhabi, dove si trovano oltre 29 giostre per lasciarsi trasportare nei mondi fantastici di azione e avventura, bizzarria e stravaganza dei personaggi iconici come Superman, Batman, Wonder Woman, Bugs Bunny, Scooby-Doo e i Flintstones.

Il pacchetto premio, dal valore indicativo di 8.980,00 euro, include: voli andata e ritorno da Roma o Milano; sSoggiorno di tre notti al Warner Bros. Hotel Abu Dhabi, con colazione, per 4 persone che condividono una camera, situato nel cuore dell'isola di Yas; trasferimenti andata e ritorno aeroporto-hotel ad Abu Dhabi; biglietti giornalieri per il parco Warner Bros World Abu Dhabi; assicurazione di viaggio.

DC League of Super-Pets racconta la storia degli inseparabili migliori amici Krypto Superdog e Superman, che condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il Bat-Segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti e ad aiutarlo a salvare i supereroi. Nella versione italiana Lillo presta la propria voce a Krypto Superdog mentre Maccio Capatonda doppia Asso il Bat-Segugio.

Per partecipare all'iniziativa è necessario acquistare i biglietti su uno dei canali di vendita online di UCI Cinemas, anche app. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook del Circuito.Sono validi per il concorso anche i biglietti acquistati online con Family Price.

Impostazioni privacy