UCI Cinemas per Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto
UCI Cinemas per Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto

UCI Cinemas per Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto


In occasione dell'uscita del film Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto, da UCI Cinemas è possibile partecipare al concorso per ricevere: la Limited Edition della locandina del film e lo sconto di 10 euro sull'acquisto del videogioco Fist of the North Star: Lost Paradise.

In occasione dell'uscita al cinema di Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto (25 e 26 settembre), UCI Cinemas dà la possibilità al suo pubblico di partecipare al concorso"Vinci con Ken il guerriero" che vuole celebrare il ritorno della leggenda che ha segnato l'infanzia di intere generazioni.

Al concorso di puo' partecipare dal 1 agosto al 26 settembre acquistando (in prevendita o nei giorni di uscita) un biglietto per la visione del film Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto nei 50 UCI Cinemas di tutta Italia, cosi' da ricevere l'esclusiva locandina "Limited Edition" del film direttamente in cassa.

In caso di prevendita bisogna presentarsi in cassa, nei 2 giorni di uscita del film (il 25 e il 26 settembre), con la ricevuta dell'acquisto effettuato in precedenza.

Le prevendite per acquistare i biglietti per la visione di Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto nei cinema UCI Cinemas sono aperte sul sito di UCI Cinemas.

Conservando il biglietto del cinema sarà, poi, possibile recarsi, dal 2 al 14 ottobre, presso gli oltre 360 GameStop Store (l'operazione non é valida per l'acquisto online sul sito di GameStop) di tutta Italia per avere uno sconto di 10 euro sull'acquisto del videogioco Fist of the North Star: Lost Paradise.

Il regolamento e la lista delle sale cinematografiche aderenti all'iniziativa sono disponibili al sito: http://vinciconkenilguerriero.it

Impostazioni privacy