Uefa Champions League
Uefa Champions League

Champions League 2018-19 su Sky Sport e Rai, anche in 4K UHD


Undici anni dopo quel Chelsea-Manchester United giocato a Mosca, che regalò ai Red Devils di Sir Alex Ferguson e di Cristiano Ronaldo la terza Champions della propria storia, la finale del massimo trofeo continentale per squadre di club tornerà a parlare esclusivamente inglese.

Su Sky, e in streaming su NOW TV, tutti i match della UEFA Champions League delle stagioni 2018/2019, 2109/2020 e 2020/2021. Per ogni turno, una partita live in chiaro su Rai1. La UEFA Champions League da quest'anno ha un nuovo format e nuovi orari, con partite divise in due fasce, ore 18.55 e ore 21. 4 italiane al via: Juventus, Napoli, Roma e Inter. 0 le italiane arrivate in semifinale. La Finale si gioca l'1 giugno 2019 tra Tottenham-Liverpool.

CHAMPIONS LEAGUE 2018-19 | FINALE

La UEFA Champions League 2018/2019 è giunta alla finalissima. Sabato 1 giugno in campo Tottenham-Liverpool, match che decreterà la squadra vincitrice di questa edizione della competizione calcistica. Saranno gli Imagine Dragons ad aprire la finale di Champions League, in programma a Madrid dalle ore 21 il prossimo primo giugno. 

Dopo Chelsea e Arsenal per l'Europa League, a contendersi il titolo di campione d'Europa saranno anche in questo caso due formazioni inglesi, il Liverpool di Jurgen Klopp, che punta a conquistare per la sesta volta il trofeo, e il Tottenham di Mauricio Pochettino, alla prima storica finale in questa competizione. Si gioca al Wanda Metropolitano della capitale spagnola.

Undici anni dopo quel Chelsea-Manchester United giocato a Mosca, che regalò ai Red Devils di Sir Alex Ferguson e di Cristiano Ronaldo la terza Champions della propria storia, la finale del massimo trofeo continentale per squadre di club tornerà a parlare esclusivamente inglese. Finalista nella passata edizione, il Liverpool arriva a questa sfida dopo avere eliminato in semifinale, il Barcellona, mentre il Tottenham ha avuto la meglio sull'Ajax. Per gli Spurs si tratta della prima finale della propria storia, mentre i Reds saranno al loro nono appuntamento, il secondo consecutivo, con la coppa dalle grandi orecchie, conquistata già cinque volte. Ancora due i dubbi di formazione, uno per parte: Harry Kane non è ancora pienamente recuperato dopo la distorsione alla caviglia che lo ha tenuto fuori in emtrambe le semifinali, mentre le solite noie muscolari di Roberto Firmino tengono in ansia Klopp. La passata edizione della competizione è stata vinta dal Real Madrid.

SULLA RAI. Liverpool-Tottenham sarà trasmessa in diretta su Rai1, a partire dalle 20.35, subito dopo il Tg1 e, gratuitamente, anche su Rai 4K in Ultra Alta Definizione sulla piattaforma satellitare di Tivùsat su Hot Bird. Rai 4K è diffuso da satellite a 13° est grazie alla partnership con Eutelsat ed è visibile sulla piattaforma Tivùsat al tasto 210. La telecronaca della partita sarà di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, con gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi: pre e post partita, invece, andaranno in onda dallo studio di Roma-Saxa Rubra, dove ci saranno Paola Ferrari, Alberto Rimedio e Paolo Rossi.

SU SKY – La finale di Champions Tottenham-Liverpool match potrà essere seguita in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251, anche sul digitale terrestre e in 4K HDR per i clienti Sky Q. Calcio d'inizio alle ore 21, con la telecronaca di Fabio Caressa e il commento di Beppe Bergomi; a bordocampo e per le interviste Alessandro Alciato, Giovanni Guardalà e Gianluca Di Marzio. L'avvicinamento alla finale su Sky Sport inizierà già alle 20 con lo studio pre partita, condotto da Ilaria D'Amico, che tornerà, poi, per il post, con le immagini più significative della serata, la premiazione e le intervista ai protagonisti. Con lei, grandi ospiti a introdurre il match e a commentarlo a fine gara, sia in studio che a Madrid; a Milano, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Di Canio e Paolo Condò; al Wanda Metropolitano, Alessandro Del Piero, Andrea Pirlo e Esteban Cambiasso.

Calcio – UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2018/19
la Finale: LIVERPOOL-TOTTENHAM

sabato 1 giugno 2019, live alle ore 21
Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre)
Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
(pre partita dalle 20; post partita a fine match)
Incontro in diretta anche in 4K HDR per i clienti Sky Q
In chiaro per tutti su Rai1

CHAMPIONS LEAGUE 2018-19 | RITORNO SEMIFINALI

La UEFA Champions League è giunta alle semifinali di ritorno. Martedì 7 maggio, in campo Liverpool-Barcellona, match in esclusiva visibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Mercoledì 8 maggio il turno di Ajax-Tottenham, anche in chiaro per tutti su Rai1. Entrambi i match si giocano alle ore 21.

SULLA RAI. Ajax-Tottenham viene trasmessa in diretta, su Rai1, a partire dalle 20.40, subito dopo il Tg1, preceduta e seguita dallo Speciale Champions League, a cura di Raisport, condotto in studio da Paola Ferrari e Alberto Rimedio, con Paolo Rossi.

SU SKY – Appuntamento con "Champions League Show", la rubrica per commentare i pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, Ilaria D'Amico insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Andrea Pirlo (sia martedì che mercoledì). La serata si chiuderà a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno.

MARTEDÌ 7 MAGGIO
ore 21
LIVERPOOL-BARCELLONA su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 251 (satellite e fibra), Sky Sport 472 (digitale terrestre). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q
telecronaca Massimo Marianella, commento Massimo Ambrosini; bordocampo Gianluca Di Marzio
Champions League Show: Ilaria D'Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Andrea Pirlo
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23.30 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport 24
MERCOLEDÌ 8 MAGGIO
ore 21
AJAX-TOTTENHAM su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 251 (satellite e fibra), Sky Sport 472 (digitale terrestre).
telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani; bordocampo Alessandro Alciato
Champions League Show: Ilaria D'Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Andrea Pirlo
ore 20 "Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23.30 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport 24

CHAMPIONS LEAGUE 2018-19 | ANDATA SEMIFINALI

LA UEFA Champions League è giunta alle semifinali di andata. Martedì 30 aprile, in campo Tottenham-Ajax, match in esclusiva su Sky Sport, mentre mercoledì 1 maggio il turno di Barcellona-Liverpool, visibile anche in chiaro su Rai1 e Rai4k. Entrambi i match si giocano alle ore 21 e saranno visibili anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.

SULLA RAI. Barcellona-Liverpool viene trasmessa in diretta, su Rai1, a partire dalle 20.40, subito dopo il Tg1, preceduta e seguita dallo Speciale Champions League, a cura di Raisport, condotto in studio da Paola Ferrari e Alberto Rimedio, con Paolo Rossi. La telecronaca della partita, invece, sarà di Marco Lollobrigida e Antonio Di Gennaro, con gli interventi dal campo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi. La partita, poi, visibile anche in definizione 4k sul canale Rai 4K, per i televisori dotati di teconologia 4K con CAM Tivùsat.

SU SKY – Appuntamento con "Champions League Show", la rubrica per commentare i pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, Ilaria D'Amico insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Esteban Cambiasso (martedì 30 aprile), Alessandro Del Piero (mercoledì 1° maggio). La serata si chiuderà a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Spot Uno.

MARTEDÌ 30 APRILE ore 21
TOTTENHAM-AJAX su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 251 (satellite e fibra), Sky Sport 472 (digitale terrestre). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q
telecronaca Riccardo Gentile, commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Alessandro Alciato
Champions League Show: Ilaria D'Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Esteban Cambiasso
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
MERCOLEDÌ 1° MAGGIO ore 21
BARCELLONA-LIVERPOOL su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 251 (satellite e fibra), Sky Sport 472 (digitale terrestre). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.
telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani; bordocampo Giovanni Guardalà
Champions League Show: Ilaria D'Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Alessandro Del Piero
ore 20 "Champions League pre partita" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24

CHAMPIONS LEAGUE 2018-19 | RITORNO QUARTI DI FINALE

CHAMPIONS LEAGUE 2018-19  RITORNO QUARTI DI FINALE
CHAMPIONS LEAGUE 2018-19 RITORNO QUARTI DI FINALE

Dopo l'1-1 dello scorso 10 aprile ad Amsterdam, tutto si deciderà martedi 16 aprile a Torino all'Allianz Stadium. La partita tra Juventus e Ajax viene trasmessa in esclusiva da Sky Sport.

SULLA RAI. In chiaro mercoledì 17 aprile Manchester City – Tottenham a partire dalle 20.30, subito dopo il Tg1. Secondo atto in vista per Manchester City e Tottenham. Si ripartirà dall'1-0 conquistato dagli Spurs all'andata, grazie alla rete di Son, che dà alla squadra di Mauricio Pochettino un piccolo vantaggio. A dirigere la sfida sarà l'arbitro turco Cuneyt Cakir e nella squadra degli ufficiali di gara ci sarà anche un po' di Italia: i VAR infatti saranno Irrati e Guida. I precedenti tra Manchester City e Tottenham in tutte le competizioni sono in perfetta parità: 61 vittorie a testa, 35 i pareggi. Gli Spurs hanno vinto solo una delle ultime otto visite al Manchester City in tutte le competizioni Tuttavia, lo score della squadra di Pep Guardiola contro squadre connazionali non è incoraggiante: in competizioni europee i Citizens hanno perso tutte le cinque precedenti partite contro club inglesi, incluse le tre in Champions.

SU SKY – Martedì 16 aprile la partita tra Juventus e Ajax viene trasmessa in esclusiva da Sky Sport – diretta alle ore 21 su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) – e visibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa con il commento tecnico di Giuseppe Bergomi. Martedì 16 aprile il turno anche del Barcellona che incontra il Manchester United. Mercoledì 17, Porto-Liverpool e Manchester City-Tottenham, quest'ultima visibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. I match di entrambi i giorni live dalle 21. Con Diretta Gol la possibilità di seguire gli incontri in contemporanea, visibile anche agli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre. Appuntamento con "Champions League Show", la rubrica per commentare i pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, Ilaria D'Amico insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Alessandro Del Piero (martedì), Andrea Pirlo (martedì e mercoledì). La serata si chiude a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Spot Uno.

Martedi 16 Aprile 2019:
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 e 486 (digitale terrestre)
JUVENTUS-AJAX su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).
Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q
telecronaca Fabio Caressa, commento Giuseppe Bergomi; bordocampo Giovanni Guardalà, Francesco Cosatti, Gianluca Di Marzio; Diretta Gol Andrea Marinozzi
BARCELLONA-MANCH. UTD su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Gentile, commento Luca Marchegiani; bordocampo Alessandro Alciato; Diretta Gol Geri De Rosa
Champions League Show: Ilaria D'Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Alessandro Del Piero, Andrea Pirlo
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
Mercoledi 17 Aprile 2019:
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 e 486 (digitale terrestre)
MANCH. CITY-TOTTEN. su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).
Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q
telecronaca Federico Zancan, commento Giancarlo Marocchi; Diretta Gol Paolo Ciarravano
PORTO-LIVERPOOL su Sky Sport Football (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra)
telecronaca Massimo Marianella; commento Lorenzo Minotti; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Champions League Show: Ilaria D'Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Andrea Pirlo
ore 20 "Champions League pre partita" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24

CHAMPIONS LEAGUE 2018-19 | ANDATA QUARTI DI FINALE

Champions League 2018-19: Andata Quarti di Finale su Sky Sport e Rai1
Champions League 2018-19: Andata Quarti di Finale su Sky Sport e Rai1

SULLA RAI. In chiaro mercoledì 10 aprile Ajax – Juventus a partire dalle 20.30, subito dopo il Tg1.

SU SKY – Martedì 9 aprile gli incontri di Champions League Tottenham-Manchester City (ore 21, Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e Liverpool-Porto (ore 21, Sky Sport Football e Sky Sport 253, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 251), per seguire gli incontri in contemporanea, visibile anche agli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre. Mercoledì 10 aprile, oltre ad Ajax-Juventus, anche Manchester Utd-Barcellona (ore 21, Sky Sport Football e Sky Sport 253, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q) e Diretta Gol (Sky Sport 251).

Martedi 9 Aprile 2019:
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)
TOTTENHAM-MAN CITY su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Massimo Marianella, commento Massimo Ambrosini; Diretta Gol Paolo Ciarravano
LIVERPOOL-PORTO su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q
telecronaca Andrea Marinozzi, commento Giancarlo Marocchi; Diretta Gol Riccardo Gentile

Mercoledi 10 Aprile 2019:
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)
AJAX-JUVENTUS su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani; bordocampo Giovanni Guardalà, Gianluca Di Marzio, Francesco Cosatti
Diretta Gol Federico Zancan
MAN UTD.-BARCELLONA su Sky Sport Football (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra)
Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q
telecronaca Paolo Ciarravano; commento Giuseppe Bergomi, bordocampo Alessandro Alciato
Diretta Gol Geri De Rosa

CHAMPIONS LEAGUE 2018-19 | SORTEGGI QUARTI DI FINALE

Venerdì 15 marzo, su Sky Sport in diretta da Nyon il sorteggio dei quarti di finale di Champions League (con la Juventus nell'urna svizzera) e quello di Europa League. Evento in onda a partire dalle ore 12 su Sky Sport Football e Sky Sport 24, in streaming anche su skysport.it. e sulla pagina Facebook di Sky Sport. In studio Leo Di Bello, in compagnia di Anna Billò e Beppe Bergomi e con Alessandro Alciato inviato nella città elvetica. Si parte con il sorteggio di Champions League, cui farà seguito, alle 13, quello di Europa League. Inoltre, verranno stabiliti anche gli accoppiamenti delle semifinali; in questo modo, tutte sapranno già chi sarà l'avversaria da affrontare in semifinale, in caso di passaggio del turno.

CALCIO: UEFA CHAMPIONS LEAGUE e UEFA EUROPA LEAGUE
sorteggio quarti di finale – venerdì 15 marzo, ore 12
diretta Sky Sport Football e Sky Sport 24
(live anche in streaming su skysport.it e sulla pagina facebook di Sky Sport)

CHAMPIONS LEAGUE 2018-19 | OTTAVI DI FINALE – RITORNO

CHAMPIONS LEAGUE 2018-19 | OTTAVI DI FINALE - RITORNO
CHAMPIONS LEAGUE 2018-19 | OTTAVI DI FINALE - RITORNO

Ritorna la UEFA Champions League con le gare valide per il ritorno degli ottavi di finale della stagione 2018/2019, visibile tutta solo su Sky. 

SULLA RAI. In chiaro mercoledì 6 marzo Porto-Roma, mercoledi 13 marzo Bayern Monaco – Liverpool, a partire dalle 20.30, subito dopo il Tg1.

SU SKY. Martedì 12 marzo, la Juventus ospita l'Atletico Madrid mentre il Manchester City incontra lo Schalke 04. Mercoledì 13 sarà il turno di Bayern Monaco-Liverpool e di Barcellona-Lione. I match di entrambi i giorni saranno trasmessi live alle 21. Senza dimenticare Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea, visibile anche agli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre. Juventus-Atletico Madrid e Bayern Monaco-Liverpool verranno trasmessi live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Appuntamento con "Champions League Show", la rubrica per commentare i pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, Ilaria D'Amico insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò. Martedì 12 anche Alessandro Del Piero in studio e Andrea Pirlo in collegamento dall'Allianz Stadium di Torino; mercoledì 13 Esteban Cambiasso. La serata si chiude a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Spot Uno.

MARTEDÌ 12 MARZO
ore 21
Diretta Gol su  Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)
JUVENTUS-ATLETICO M.  su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q
telecronaca Fabio Caressa, commento Giuseppe Bergomi; bordocampo Gianluca Di Marzio, Giovanni Guardalà, Paolo Aghemo; Diretta Gol Andrea Marinozzi
MANCHESTER C.-SCHALKE 04 su  Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra), Sky Sport 384 (digitale terrestre)
telecronaca Paolo Ciarravano, commento Lorenzo Minotti; Diretta Gol Dario Massara
Champions League Show: Ilaria D'Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Alessandro Del Piero, Andrea Pirlo (da Torino)
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
MERCOLEDÌ 13 MARZO
ore 21 
Diretta Gol  su Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)
BAYERN M.-LIVERPOOL su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q
telecronaca Riccardo Gentile, commento Giancarlo Marocchi; Diretta Gol Riccardo Trevisani
BARCELLONA-LIONE su  Sky Sport Football (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra) eSky Sport 384 (digitale terrestre)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; Diretta Gol Antonio Nucera 
Champions League Show: Ilaria D'Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Esteban Cambiasso
ore 20 "Champions League pre partita" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24


Martedì 5 marzo, il Real Madrid ospita l'Ajax mentre il Borussia Dortmund incontra il Tottenham. Mercoledì 6 il turno della Roma contro il Porto e di PSG-Manchester United. I match di entrambi i giorni saranno live alle 21. Senza dimenticare Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea, visibile anche agli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre. Porto-Roma e Borussia Dortmund-Tottenham live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Appuntamento con "Champions League Show", la rubrica per commentare i pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, Ilaria D'Amico insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò. In entrambe le serate anche Esteban Cambiasso. La serata si chiude a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Spot Uno.

MARTEDÌ 5 MARZO
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)
REAL MADRID-AJAX su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre)
telecronaca Massimo Marianella, commento Massimo Ambrosini; Diretta Gol Geri De Rosa
BORUSSIA D.-TOTTENHAM su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra), Sky Sport 384 (digitale terrestre) – (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q)
telecronaca Pietro Nicolodi, commento Giuseppe Bergomi; Diretta Gol Federico Zancan
Champions League Show: Ilaria D'Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Esteban Cambiasso
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno

MERCOLEDÌ 6 MARZO
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)
PORTO-ROMA su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre)
telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani; bordocampo Paolo Assogna, Angelo Mangiante; Diretta Gol Riccardo Gentile
PSG-MANCHESTER UTD su Sky Sport Football (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 384 (digitale terrestre) – (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Giancarlo Marocchi, bordocampo Alessandro Alciato; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Champions League Show: Ilaria D'Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Esteban Cambiasso
ore 20 "Champions League pre partita" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno

CHAMPIONS LEAGUE 2018-19 | OTTAVI DI FINALE – ANDATA

Dopo i match della scorsa settimana, con la Roma vincitrice sui portoghesi del Porto per 2-1, martedì 19 e mercoledì 20 febbraio tornano in campo le restanti squadre qualificatesi agli ottavi di finale della UEFA Champions League 2018/2019. Mercoledì, gara d'andata per la Juventus, impegnata in trasferta a Madrid contro l'Atletico, al Wanda Metropolitano della capitale spagnola. Martedi, il Lione ospita il Barcellona al Parc Olympique Lyonnais mentre il Liverpool incontra il Bayern Monaco ad Anfield. Mercoledì, oltre ad Atletico Madrid-Juventus, è il turno anche di Schalke 04-Manchester City, in programma alla Veltins Arena della città tedesca.

SULLA RAI – Mercoledì 20 febbraio, su Rai1, a partire dalle 20.30, subito dopo il Tg1, va in onda Atletico Madrid – Juventus in chiaro.

SU SKY  – I match di entrambi i giorni saranno tramessi live alle 21, senza dimenticare Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea, visibile anche agli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre. Inoltre, Liverpool-Bayern Monaco verrà trasmessa live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Appuntamento con "Champions League Show", la rubrica per commentare i pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, Ilaria D'Amico insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò. Martedì 19 anche Esteban Cambiasso e mercoledì 20 Andrea Pirlo. La serata si chiuderà a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Spot Uno. Tutta la Champions è anche su NOW TV, pacchetto Sport.

MARTEDÌ 19 FEBBRAIO
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)
Liverpool-Bayern Monaco su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre) (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q)
telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani; Diretta Gol Federico Zancan
Olympique Lione-Barcellona su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra), Sky Sport 384 (digitale terrestre) telecronaca Andrea Marinozzi, commento Giancarlo Marocchi; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Champions League Show: Ilaria D'Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Esteban Cambiasso
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
MERCOLEDÌ 20 FEBBRAIO
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)
Atletico Madrid-JUVENTUS su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre)
telecronaca Massimo Marianella, commento Alessandro Del Piero, bordocampo Giovanni Guardalà, Francesco Cosatti e Gianluca Di Marzio; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Schalke 04-Manchester City su Sky Sport Football (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 384 (digitale terrestre); telecronaca Nicola Roggero; commento Giuseppe Bergom; Diretta Gol Geri De Rosa
Champions League Show: Ilaria D'Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Andrea Pirlo
ore 20 "Champions League pre partita" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24

CHAMPIONS LEAGUE 2018-19 | OTTAVI DI FINALE – ANDATA

Ritorna la UEFA Champions League, in campo le squadre per gli ottavi di finale della stagione 2018/2019, visibile interamente solo su Sky. Le due squadre italiane qualificatesi, Roma e Juventus, incontrano rispettivamente il Porto, martedi 12 febbraio, e l'Atletico Madrid, mercoledì 20 febbraio, così come stabilito dal sorteggio di Nyon dello scorso dicembre. Martedì 12 febbraio, la Roma ospita il Porto all'Olimpico mentre il Manchester United incontra il PSG all'Old Trafford. Mercoledì 13 il turno di Ajax-Real Madrid e Tottenham-Borussia Dortmund.

CHAMPIONS LEAGUE 2018-19  OTTAVI DI FINALE - ANDATA
CHAMPIONS LEAGUE 2018-19 OTTAVI DI FINALE - ANDATA

SULLA RAI – Mercoledì 13 febbraio, su Rai1, a partire dalle 20.30, subito dopo il Tg1, va in onda Ajax – Real Madrid in chiaro.

SU SKY  – I match di entrambi i giorni saranno tramessi live alle 21, senza dimenticare Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea, visibile anche agli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre. Roma-Porto e Tottenham-Borussia Dortmund trasmessi live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Appuntamento con "Champions League Show", la rubrica per commentare i pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, Ilaria D'Amico insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò. Martedì 12 anche Esteban Cambiasso e mercoledì 13 Andrea Pirlo. La serata si chiuderà a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Spot Uno. Tutta la Champions è anche su NOW TV, pacchetto Sport.

MARTEDÌ 12 FEBBRAIO
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)
ROMA-PORTO su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre) – (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q)
telecronaca Fabio Caressa, commento Giuseppe Bergomi, bordocampo Paolo Assogna, Angelo Mangiante, Vanessa Leonardi; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
MANCHESTER UTD-PSG su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra), Sky Sport 384 (digitale terrestre) telecronaca Riccardo Zancan, commento Massimo Ambrosini, bordocampo Alessandro Alciato; Diretta Gol Marinozzi
Champions League Show: Ilaria D'Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Esteban Cambiasso
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno

MERCOLEDÌ 13 FEBBRAIO
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)
AJAX-REAL MADRID su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre)
telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani. Diretta Gol Antonio Nucera
TOTTENHAM-BORUSSIA D. su Sky Sport Football (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 384 (digitale terrestre)
telecronaca Paolo Ciarravano; commento Lorenzo Minotti, bordocampo Valentina Fass. Diretta Gol Geri De Rosa
Champions League Show: Ilaria D'Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Andrea Pirlo
ore 20 "Champions League pre partita" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno

CHAMPIONS LEAGUE 2018-19 | CALENDARIO OTTAVI DI FINALE

Sorteggiati il 17 dicembre 2018 gli ottavi di finale della Uefa Champions League 2018/2019. Alla Juventus è toccato l'Atletico di Madrid, con l'andata in trasferta il 20 febbraio e il ritorno in casa il 12 marzo. La Roma sfiderà il Porto: l'andata il 12 di febbraio e il ritorno in Portogallo il 6 marzo. Dagli ottavi di finale le partite si giocheranno alle ore 21.

Le partite di andata
Martedì 12 febbraio 2019
Manchester United-PSG
ROMA-PORTO

Mercoledì 13 febbraio 2019
Tottenham-Borussia Dortmund
Ajax-Real Madrid

Martedì 19 febbraio 2019
Lione-Barcellona
Liverpool-Bayern Monaco

Mercoledì 20 febbraio 2019
Schalke 04-Manchester City
ATLETICO MADRID-JUVENTUS

Le partite di ritorno
Martedì 5 marzo 2019
Borussia Dortmund-Tottenham
Real Madrid-Ajax

Mercoledì 6 marzo 2019
PSG-Manchester United
PORTO-ROMA

Martedì 12 marzo 2019
Manchester City-Schalke 04
JUVENTUS-ATLETICO MADRID

Mercoledì 13 marzo 2019
Barcellona-Lione
Bayern Monaco-Liverpool

CHAMPIONS LEAGUE 2018-19 | FASE GIRONI | 6a GIORNATA

CHAMPIONS LEAGUE 2018-19 | FASE GIRONI | 6a GIORNATA
CHAMPIONS LEAGUE 2018-19 | FASE GIRONI | 6a GIORNATA

E' arrivato il tempo de "Le Notti dei Verdetti". Tra martedi 11 e mercoledì 12 dicembre si giocano le gare della sesta, e ultima, giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. Martedì e mercoledì verranno decretati gli ultimi quattro posti per gli ottavi di finale tra le sette squadre ancora in attesa di qualificazione, dalle italiane Inter e Napoli alle inglesi Tottenham e Liverpool, dalle francesi PSG e Lione all'ucraina Shakhtar Donetsk. Le quattro squadre italiane scenderanno in campo alle 18.55 e alle 21: martedì 11 dicembre, Inter e Napoli, mercoledì 12 dicembre, Roma e Juventus, già qualificate agli ottavi di finale. Le partite saranno visibili, oltreché via satellite e via fibra, anche sul digitale terrestre. Tutti i match in onda live, senza dimenticare Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea, visibile anche agli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre.

SULLA RAI – Mercoledì 12 dicembre, su Rai1, a partire dalle 20.30, subito dopo il Tg1, va in onda YOUNG BOYS-JUVENTUS in chiaro.

SU SKY  – I due match INTER-PSV e YOUNG BOYS-JUVENTUS verranno trasmessi live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Su Sky anche Ilaria D'Amico, alla conduzione di "Champions League Show", la rubrica che fa da pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, martedì e mercoledì, ospiti Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò insieme a Massimo Ambrosini e Andrea Pirlo. Martedì alle 18 il tg di Sky Sport 24, in simulcast con Sky Sport Football, fungerà da pre partita per seguire tutte le anticipazioni e le interviste; in studio Leo Di Bello. E per rimanere connessi e costantemente aggiornati, il sito skysport.it e l'App Sky Sport. La serata si chiuderà a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalle serate di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Spot Uno.

MARTEDÌ 11 DICEMBRE
ore 18.55
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)
Galatasaray- Porto su Sky Sport Football e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Luca Boschetto
Schalke-Lokomotiv Mosca su Sky Sport 254 (satellite e fibra)
telecronaca Lucio Rizzica; Diretta Gol Paolo Ciarravano
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)
INTER-PSV su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre) – (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q)
telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani, bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi; Diretta Gol Riccardo Gentile
LIVERPOOL-NAPOLI su Sky Sport Arena e Sky Sport 253 (satellite e fibra), Sky Sport 384 (digitale terrestre) telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, bordocampo Massimo Ugolini e Gianluca Di Marzio; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Barcellona-Tottenham su Sky Sport Football e Sky Sport 254 (satellite e fibra)
telecronaca Massimo Marianella; Diretta Gol Federico Zancan
Stella Rossa-PSG su Sky Sport 255 (satellite e fibra)
telecronaca Andrea Marinozzi; Diretta Gol Geri De Rosa
Monaco-Borussia D. su Sky Sport 256 (satellite e fibra)
telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Dario Massara
Brugge-Atletico Madrid su Sky Sport 257 (satellite e fibra)
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Daniele Barone

Champions League Show: Ilaria D'Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Andrea Pirlo, Massimo Ambrosini.
ore 18 "Champions League pre partita" Sky Sport 24 e Sky Sport Football
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
ore 21 "Champions League post partita" Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno

MERCOLEDÌ 12 DICEMBRE
ore 18.55
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)
VIKTORIA P.-ROMA su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre)
telecronaca Dario Massara, commento Lorenzo Minotti, bordocampo Angelo Mangiante; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Real Madrid-CSKA Mosca su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Antonio Nucera
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)
YOUNG BOYS-JUVENTUS su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre) – (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q)
telecronaca Federico Zancan, commento Giancarlo Marocchi, bordocampo Giovanni Guardalà; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Valencia-Manchester Utd. su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Daniele Barone
Ajax-Bayern Monaco su Sky Sport 254 (satellite e fibra)
telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Lucio Rizzica
Manchester City-Hoffenheim su Sky Sport 255 (satellite e fibra)
Telecronaca Rosario Triolo; Diretta Gol Gianluigi Bagnulo
Shakhtar D.-Lione su Sky Sport 256 (satellite e fibra)
Telecronaca Geri De Rosa; Diretta Gol Davide Polizzi
Benfica-AEK Atene su Sky Sport 257 (satellite e fibra)
Telecronaca Luca Boschetto; Diretta Gol Ivano Pasqualino

Champions League Show: Ilaria D'Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò.
ore 18 "Champions League Show" Sky Sport 24; Sky Sport Uno, Sky Sport Football
ore 20 "Champions League pre partita" Sky Sport 24
ore 21 "Champions League post partita" Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno

CHAMPIONS LEAGUE 2018-19 | FASE GIRONI | 5a GIORNATA

Tra martedi 27 e mercoledì 28 novembre 2018 si giocano le gare della quinta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. Quattro le squadre italiane in campo alle 21: martedì 27 novembre, Roma e Juventus, mercoledì 28 novembre Inter e Napoli.

SULLA RAI – Mercoledì 28 novembre, su Rai1, a partire dalle 20.30, subito dopo il Tg1, va in onda Tottenham – Inter in chiaro, anche in 4k su Tivusat.

SU SKY – Tutti i match in onda live, senza dimenticare Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea, visibile anche agli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre. I due match ROMA-REAL MADRID e TOTTENHAM-INTER trasmessi live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Su Sky anche Ilaria D'Amico, alla conduzione di "Champions League Show", la rubrica che fa da pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, ospiti Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò insieme ad Alessandro Del Piero (27 novembre) e Andrea Pirlo (28 novembre). Martedì e mercoledì alle 18 il tg di Sky Sport 24, in simulcast con Sky Sport Football, fungerà da pre partita per seguire tutte le anticipazioni e le interviste; in studio Leo Di Bello. E per rimanere connessi e costantemente aggiornati, il sito skysport.it e l'App Sky Sport. La serata si chiuderà a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalle serate di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Spot Uno.

MARTEDÌ 27 NOVEMBRE
ore 18.55
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)
CSKA Mosca-Viktoria Plzen su Sky Sport Football e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Rosario Triolo; Diretta Gol Luca Boschetto
Aek Atene-Ajax su Sky Sport 254 (satellite e fibra)
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Gianluigi Bagnulo
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)
ROMA-REAL MADRID su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre) – (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q)
telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante; Diretta Gol Riccardo Gentile
JUVENTUS-VALENCIA su Sky Sport Arena e Sky Sport 253 (satellite e fibra), Sky Sport 384 (digitale terrestre) telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani, bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Manchester Utd-Young Boys su Sky Sport Football e Sky Sport 254 (satellite e fibra)
telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Dario Massara
Lione-Manchester City su Sky Sport 255 (satellite e fibra)
telecronaca Geri De Rosa; Diretta Gol Daniele Barone
Bayern Monaco-Benfica su Sky Sport 256 (satellite e fibra)
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Davide Polizzi
Hoffenheim-Shakhtar D. su Sky Sport 257 (satellite e fibra)
telecronaca Lucio Rizzica; Diretta Gol Massimo Tecca

Champions League Show: Ilaria D'Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Alessandro Del Piero.
ore 18 "Champions League pre partita" Sky Sport 24 e Sky Sport Football
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
ore 21 "Champions League post partita" Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno

MERCOLEDÌ 28 NOVEMBRE
ore 18.55
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)
Atletico Madrid-Monaco su Sky Sport Football (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Antonio Nucera
Lokomotiv M.-Galatasaray su Sky Sport 254 (satellite e fibra)
telecronaca Davide Polizzi; Diretta Gol Luca Boschetto
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)
TOTTENHAM-INTER su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre) – (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q)
telecronaca Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani, bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi; Diretta Gol Andrea Marinozzi
NAPOLI-STELLA ROSSA su Sky Sport Arena, Sky Sport 253 (satellite e fibra), Sky Sport 384 (digitale terrestre)
telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Massimo Ambrosini; bordocampo Massimo Ugolini e Alessandro Alciato; Diretta Gol Riccardo Gentile
PSG-Liverpool su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 254 (satellite e fibra)
telecronaca Federico Zancan; Diretta Gol Paolo Ciarravano
PSV-Barcellona su Sky Sport 255 (satellite e fibra)
telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Geri De Rosa
Borussia D.-Brugge su Sky Sport 256 (satellite e fibra)
Telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Lucio Rizzica
Porto-Schalke su Sky Sport 257 (satellite e fibra)
Telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Rosario Triolo

Champions League Show: Ilaria D'Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Andrea Pirlo.
ore 18 "Champions League pre partita" Sky Sport 24 e Sky Sport Football
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
ore 21 "Champions League post partita" Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno

CHAMPIONS LEAGUE 2018-19 | FASE GIRONI | 4a GIORNATA

Tra martedi e mercoledì si giocano le gare della quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2018-2019. Quattro le squadre italiane in campo alle ore 18.55 e alle 21: martedì 6 novembre, Inter e Napoli, mercoledì 7 novembre Roma e Juventus.

SULLA RAI – Mercoledì 7 novembre, su Rai1, a partire dalle 20.30, subito dopo il Tg1, va in onda Juventus – Manchester United in chiaro.

SU SKY – Tutti i match in onda live, anche in Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea, visibile anche gli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre. I match Inter-Barcellona e Juventus-Manchester United live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Su Sky Ilaria D'Amico alla conduzione di "Champions League Show", la rubrica che fa da pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio martedì e mercoledì ospiti Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò insieme a Esteban Cambiasso (martedì 6 novembre) e Alessandro Del Piero (mercoledì 7 novembre). Martedì e mercoledì alle 18, alle 20, alle 23, il tg di Sky Sport 24, in simulcast con Sky Sport Football e Sky Sport Uno, serve da pre partita e post partita, per seguire tutte le anticipazioni e i commenti; in studio Leo Di Bello. E per rimanere connessi, costantemente aggiornati il sito skysport.it e l'App Sky Sport.La serata si chiude a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti scaturiti dalle serate di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show.

MARTEDÌ 6 NOVEMBRE
ore 18.55
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite, fibra e NOW TV) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)
Stella Rossa-Liverpool su Sky Sport Football e Sky Sport 252 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Dario Massara.

Monaco-Brugge su Sky Sport 254 (satellite, fibra e NOW TV);
telecronaca MassimoTecca; Diretta Gol Davide Polizzi.
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite, fibra e NOW TV) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)
Inter-Barcellona su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite, fibra e NOW TV), Sky Sport 372 (digitale terrestre) – (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q)
telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, bordocampo Andrea Paventi, Alessandro Alciato, Matteo Barzaghi; Diretta Gol Federico Zancan.
Napoli-PSG su Sky Sport Arena e Sky Sport 253 (satellite, fibra e NOW TV), Sky Sport 384 (digitale terrestre) telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani, bordocampo Massimo Ugolini e Massimiliano Nebuloni; Diretta Gol Maurizio Compagnoni.
Atletico Madrid-Borussia D. su Sky Sport Football e Sky Sport 254 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Andrea Marinozzi; Diretta Gol Antonio Nucera.
Tottenham-PSV su Sky Sport 255 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Geri De Rosa; Diretta Gol Paolo Ciarravano.
Porto-Lokomotiv Mosca su Sky Sport 256 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Rosario Triolo; Diretta Gol Luca Boschetto.
Schalke-Galatasaray su Sky Sport 257 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Lucio Rizzica.

Champions League Show: Ilaria D'Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Esteban Cambiasso.
ore 18 "Champions League pre partita" Sky Sport Football, Sky Sport 24, Sky Sport Mix
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno, Sky Sport 24, Sky Sport Mix
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno, Sky Sport 24, Sky Sport Mix

MERCOLEDÌ 7 NOVEMBRE
ore 18.55
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite, fibra e NOW TV) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)
CSKA Mosca-Roma su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite, fibra e NOW TV), Sky Sport 372 (digitale terrestre)
telecronaca Riccardo Gentile, commento Giancarlo Marocchi, bordocampo Paolo Assogna; Diretta Gol Federico Zancan.
Valencia- Young Boys su Sky Sport 253 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Lucio Rizzica; Diretta Gol Luca Boschetto.
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite, fibra e NOW TV) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)
Juventus-Manch. Utd su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite, fibra e NOW TV), Sky Sport 372 (digitale terrestre) – (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q)
telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani, bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti; Diretta Gol Andrea Marinozzi.
Viktoria P.-Real Madrid su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Riccardo Trevisani.
Manchester City-Shaktar D. su Sky Sport 254 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Geri De Rosa.
Bayern Monaco-AEK Atene su Sky Sport 255 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Daniele Barone.
Benfica-Ajax su Sky Sport 256 (satellite, fibra e NOW TV)
Telecronaca Davide Polizzi; Diretta Gol Rosario Triolo.
Lione-Hoffenheim su Sky Sport 257 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Gianluigi Bagnulo; Diretta Gol Massimo Tecca.

Champions League Show: Ilaria D'Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Alessandro Del Piero
ore 18 "Champions League pre partita" Sky Sport Football, Sky Sport 24, Sky Sport Uno e Sky Sport Mix
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport Mix
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport Mix

CHAMPIONS LEAGUE 2018-19 | FASE GIRONI | 3a GIORNATA

Tra martedi 23 e mercoledì 24 ottobre si giocano le gare della terza giornata della fase a gironi della Uefa Champions League. Quattro le squadre italiane in campo alle ore 21: martedì 23 ottobre, Juventus, Roma e mercoledì 24 ottobre Inter e Napoli.

SULLA RAI – Mercoledì 24 ottobre, su Rai1, a partire dalle 20.30, subito dopo il Tg1, va in onda Barcellona – Inter.

SU SKY – Le partite sono visibili per i clienti Sky via satellite, via fibra e sul digitale terrestre. Tutti i match in onda live, senza dimenticare Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea. Inoltre a partire da questa giornata e per tutta la durata della competizione europea, gli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre potranno vedere anche Diretta Gol UEFA Champions League. I due match ROMA-CSKA MOSCA e PSG-NAPOLI live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Su Sky anche Ilaria D'Amico, alla conduzione di "Champions League Show", la rubrica che fa da pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò insieme ad Alessandro Del Piero (martedì 23 ottobre) ed Esteban Cambiasso (mercoledì 24 ottobre). Martedì e mercoledì alle 18, alle 20, alle 23, il tg di Sky Sport 24, in simulcast con Sky Sport Football e Sky Sport Uno, fungerà da pre partita e post partita, per seguire tutte le anticipazioni e i commenti; in studio Leo Di Bello. E per rimanere connessi, costantemente aggiornati il sito skysport.it e l'App Sky Sport, sempre con noi. La serata si chiuderà a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti scaturiti dalle serate di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show.

MARTEDÌ 23 OTTOBRE
ore 18.55
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite, fibra e NowTV) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)
Aek Atene-Bayern Monaco su Sky Sport Football e Sky Sport 252 (satellite, fibra e NowTV)
telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Davide Polizzi
Young Boys-Valencia su Sky Sport 254 (satellite, fibra e NowTV)
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Lucio Rizzica
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite, fibra e NowTV) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)
Ajax-Benfica su Sky Sport 256 (satellite, fibra e NowTV)
telecronaca Rosario Triolo; Diretta Gol Daniele Barone
Hoffenheim-Lione su Sky Sport 257 (satellite, fibra e NowTV)
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Dario Massara
Shakhtar-Manchester City su Sky Sport 255 (satellite, fibra e NowTV)
telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Geri De Rosa
ROMA-CSKA MOSCA su Sky Sport Arena, Sky Sport 253 (satellite, fibra e NowTV) e Sky Sport 384 (digitale terrestre) (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q)
telecronaca Riccardo Gentile, commento Lorenzo Minotti, bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Real Madrid-Viktoria P. su Sky Sport Football e Sky Sport 254 (satellite, fibra e NowTV)
telecronaca Andrea Marinozzi; Diretta Gol Antonio Nucera
MANCHESTER U.-JUVENTUS su Sky Sport Uno (satellite, fibra, NOW TVe digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite, fibra e NowTV)
telecronaca Massimo Marianella; commento Giancarlo Marocchi, bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti; Diretta Gol Federico Zancan

Champions League Show: Ilaria D'Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Alessandro Del Piero
ore 18 "Cpre partita" su Sky Sport Football e Sky Sport 24
ore 20 su Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 " su Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" su Sky Sport Uno e Sky Sport 24

MERCOLEDÌ 24 OTT0BRE
ore 18.55
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite, fibra e NOW TV) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)
Brugge-Monaco Sky Sport 254 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Luca Boschetto
PSV-Tottenham su Sky Sport Football e Sky Sport 252 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Paolo Ciarravano
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite, fibra e NOW TV) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)
Borussia D.-Atletico M. su Sky Sport Football e Sky Sport 254 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Geri De Rosa; Diretta Gol Riccardo Gentile
BARCELLONA-INTER su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi; Diretta Gol Andrea Marinozzi
PSG-NAPOLI su Sky Sport Arena, Sky Sport 253 (satellite, fibra e NOW TV) e Sky Sport 384 (digitale terrestre) (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q)
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Massimo Ugolini e Alessandro Alciato; diretta Gol Gianluca Di Marzio
Liverpool-Stella Rossa su Sky Sport 255 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Federico Zancan; Diretta Gol Daniele Barone
Lokomotiv Mosca-Porto su Sky Sport 257 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Massimo Tecca
Galatasaray-Schalke su Sky Sport 256 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Rosario Triolo

Champions League Show: Ilaria D'Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Esteban Cambiasso
ore 18 "pre partita" su Sky Sport Football e Sky Sport 24
ore 20  su Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23  su Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" su Sky Sport Uno e Sky Sport 24

CHAMPIONS LEAGUE 2018-19 | FASE GIRONI | 2a GIORNATA

SULLA RAI – Mercoledì 3 ottobre, su Rai1, a partire dalle 20.30, subito dopo il Tg1, va in onda, dal San Paolo di Napoli, Napoli-Liverpool. E' la seconda giornata del gruppo A, ma per gli azzurri di Ancelotti l'esordio casalingo è già decisivo per continuare a sperare nel passaggio del turno in un gruppo difficilissimo. Dopo il pareggio a reti inviolate di Belgrado, infatti, per il Napoli è obbligatoria la vittoria contro un avversario che due settimane fa, ad Anfield, ha tramortito il PSG: una sconfitta con i reds, reduci dall'1-1 in Premier League contro il Chelsea dell'ex allenatore azzurro Sarri. La partita sarà raccontata da Stefano Bizzotto e Sebino Nela, al suo esordio come commentatore, con gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi e Amedeo Goria: lo studio pre e post partita, invece, sarà affidato a Paola Ferrari ed Alberto Rimedio, con Paolo Rossi. Il post partita, in particolare, in onda su RaisportHD subito dopo il termine della gara, firmato da Enrico Testa, sarà completamente dedicato alla Champions, con interviste live da Napoli e da Eindhoven (dove sarà impegnata l'Inter), commenti sulle partite delle altre squadre italiane e con tutti i gol del secondo turno.

SU SKY – Tutti i match in onda live, con Diretta Gol per seguire gli incontri in contemporanea. Due incontri trasmessi live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q: si tratta di Juventus-Young Boys (martedì) e Tottenham-Barcellona (mercoledì). Su Sky anche Ilaria D'Amico, alla conduzione di "Champions League Show", la rubrica che fa da pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, martedì e mercoledì ospiti Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò. La serata si chiuderà a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti scaturiti dalle serate di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show.

Questa la programmazione in diretta della seconda giornata della fase a gironi:

MARTEDÌ 2 OTTOBRE
ore 18.55
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite, fibra e NOW TV)
JUVENTUS-Young Boys su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre, fibra e NOW TV) e Sky Sport 252 (satellite, fibra e NOW TV) | in 4K HDR per i clienti Sky Q
telecronaca Riccardo Gentile; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato; Diretta Gol Federico Zancan
Hoffenheim-Manchester City su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Andrea Marinozzi
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite, fibra e NOW TV)
ROMA-Viktoria Plzen su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre, fibra e NOW TV) e Sky Sport 252 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna; Diretta Gol Riccardo Trevisani
CSKA-Real Madrid su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Gianluca Di Marzio
Manchester United-Valencia su Sky Sport 254 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Dario Massara
Bayern Monaco-Ajax su Sky Sport 255 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Geri De Rosa; Diretta Gol Daniele Barone
AEK Atene-Benfica su Sky Sport 256 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Luca Boschetto; Diretta Gol Davide Polizzi
Olympique Lione-Shakhtar D. su Sky Sport 257 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Rosario Triolo

MERCOLEDÌ 3 OTT0BRE
ore 18.55
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite, fibra e NOW TV)
Paris S.G.-Stella Rossa B. su Sky Sport Football e Sky Sport 252 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Dario Massara
Lokomotiv M-Schalke 04 su Sky Sport 253 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Davide Polizzi; Diretta Gol Luca Boschetto
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite, fibra e NOW TV)
NAPOLI-Liverpool su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre, fibra e NOW TV) e Sky Sport 252 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Massimo Marianella; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Massimiliano Nebuloni e Massimo Ugolini; Diretta Gol Riccardo Trevisani
PSV Eindhoven-Inter su Sky Sport Arena e Sky Sport 253 (satellite, fibra e NOW TV) e Sky Sport 384 (digitale terrestre)
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Tottenham-Barcellona su Sky Sport Football e Sky Sport 254 (satellite, fibra e NOW TV) | 4K HDR per i clienti Sky Q
telecronaca Andrea Marinozzi; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Borussia Dortmund-Monaco su Sky Sport 255 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Geri De Rosa
Atletico Madrid-Bruges su Sky Sport 256 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Rosario Triolo; Diretta Gol Antonio Nucera
Porto-Galatasaray su Sky Sport 257 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Daniele Barone; Diretta Gol Massimo Tecca

STUDI MARTEDÌ 2 OTTOBRE
ore 18 "Champions League Show" su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 24
ore 20 "Champions League pre partita" su Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" su Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" su Sky Sport Uno e Sky Sport 24

STUDIMERCOLEDÌ 3 OTTOBRE
ore 18 "Champions League pre partita" su Sky Sport Football e Sky Sport 24
ore 20 "Champions League Show" su Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" su Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" su Sky Sport Uno e Sky Sport 24

CHAMPIONS LEAGUE 2018-19 | FASE GIRONI | 1a GIORNATA

SULLA RAI – Mercoledì 19 settembre, su Rai1, a partire dalle 20.30, subito dopo il Tg1, andrà in onda, dal Santiago Bernabeu di Madrid, Real Madrid-Roma. La partita sarà raccontata da Marco Lollobrigida e Antonio Di Gennaro, con gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi: lo studio pre e post partita, invece, sarà affidato a Paola Ferrari ed Alberto Rimedio, con Paolo Rossi. Il post partita, in particolare, che andrà in onda su RaisportHD subito dopo il termine della gara, firmato da Enrico Testa, sarà un vero e proprio programma completamente dedicato alla Champions, con interviste live da Madrid, commenti sulle partite delle altre tre squadre italiane impegnate (Juve, Napoli e Inter) e con tutti i gol del primo turno. 

SU SKY – Su Sky padrona di casa di Champions League Show è Ilaria D'Amico, lasciato il timone di Sky Calcio Show. Champions League Show fa da pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio: Fabio Capello, Alessandro Del Piero, Andrea Pirlo, Esteban Cambiasso, Alessandro Costacurta e Paolo Condò. Martedi ospiti Capello, Pirlo, Costacurta, Cambiasso e Condò; mercoledì, Capello, Del Piero, Costacurta e Condò. La serata prosegue a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti scaturiti dalle serate di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show. Martedì e mercoledì, a partire dalle ore 18, il tg di Sky Sport 24 viene ambientato all'interno dello studio disegnato per la Champions, in simulcast con Sky Sport Football, per il pre partita e poi, a seguire, anche per i commenti del post gara. Uno studio nuovo, condotto da Leo Di Bello, per raccontare live ogni partita, supportati dai canali social, dal sito skysport.it e dall'App Sky Sport.

Questa la programmazione in diretta della prima giornata della fase a gironi su Sky e NOW TV:

MARTEDÌ 18 SETTEMBRE
ore 18.55
Diretta Gol su Sky Sport 251
INTER-Tottenham su Sky Sport Uno e Sky Sport 252
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi; Diretta Gol Geri De Rosa
Barcellona-PSV Eindhovern su Sky Sport Football e Sky Sport 253
telecronaca Andrea Marinozzi; Diretta Gol Dario Massara
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport 251
Stella Rossa-NAPOLI su Sky Sport Uno e Sky Sport 252
telecronaca Massimo Marianella; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Massimo Ugolini; Diretta Gol Riccardo Gentile
Liverpool-Paris Saint Germain su Sky Sport Football e Sky Sport 253
telecronaca Federico Zancan; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Monaco-Atletico Madrid su Sky Sport 254
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Antonio Nucera
Bruges-Borussia Dortmund su Sky Sport 255
telecronaca Daniele Barone; Diretta Gol Luca Boschetto
Schalke 04-Porto su Sky Sport 256
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Gianluca Di Marzio
Galatasaray-Lokomotiv M. su Sky Sport 257
telecronaca Rosario Triolo; Diretta Gol Lucio Rizzica

STUDI
ore 18 "Champions League Show" su Sky Sport Uno, Sky Sport Footbal e Sky Sport 24
ore 20 "Champions League pre partita" su Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" su Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" su Sky Sport Uno e Sky Sport 24

MERCOLEDÌ 19 SETTEMBRE
ore 18.55
Diretta Gol su Sky Sport 251
Ajax- AEK Atene su Sky Football e Sky Sport 252
telecronaca Rosario Triolo; Diretta Gol Daniele Barone
Shakhtar D.-Hoffenheim su Sky Sport Football e Sky Sport 253
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Luca Boschetto
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport 251
Real Madrid-ROMA su Sky Sport Uno e Sky Sport 252
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Paolo Assogna; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Valencia-JUVENTUS su Sky Sport Arena e Sky Sport 253
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Giovanni Guardalà; Diretta Gol Federico Zancan
Manchester City-Lione su Sky Sport Football e Sky Sport 254
telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Geri De Rosa
Young Boys-Manchester Utd su Sky Sport 255
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Gianluca Di Marzio
Benfica-Bayern Monaco su Sky Sport 256
telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Davide Polizzi
Viktoria Plzen-CSKA Mosca su Sky Sport 257
telecronaca Lucio Rizzica; Diretta Gol Massimo Tecca

STUDI
ore 18 "Champions League pre partita" su Sky Sport Football e Sky Sport 24
ore 20 "Champions League Show" su Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" su Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" su Sky Sport Uno e Sky Sport 24

UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2018-19 | RITORNO PRELIMINARI

La programmazione in diretta esclusiva del ritorno dei preliminari di Champions League su Sky Sport:

MARTEDÌ 28 AGOSTO ore 21
Diretta Gol su Sky Sport 251
Dynamo Kiev-Ajax (andata 1-3) su Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre) e Sky Sport 252
telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Dario Massara
Dinamo Zagabria-Young Boys (andata 1-1) su Sky Sport Football e Sky Sport 253
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Geri De Rosa
AEK Atene-MOL Vidi (andata 2-1) su Sky Sport 254
telecronaca Davide Polizzi; Diretta Gol Rosario Triolo

MERCOLEDÌ 29 AGOSTO ore 21
Diretta Gol su Sky Sport 251
Salisburgo-Stella Rossa (andata 0-0) su Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre) e Sky Sport 252
telecronaca Massimo Marianella; Diretta Gol Riccardo Gentile
Paok Salonicco-Benfica (andata 1-1) su Sky Sport Football e Sky Sport 253
telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Luca Boschetto
PSV Eindhoven-Bate Borisov (andata 3-2) su Sky Sport 254
telecronaca Rosario Triolo; Diretta Gol Massimo Tecca

UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2018-19 | ANDATA PRELIMINARI

La programmazione in diretta esclusiva dell'andata dei preliminari di Champions League su Sky Sport, anche in streaming su NOW TV:

MARTEDÌ 21 AGOSTO ore 20.30
Diretta Gol su Sky Sport 251
Stella Rossa B.-Salisburgo su Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre) e Sky Sport 252
telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Benfica-Paok Salonicco su Sky Sport Football e Sky Sport 253
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Rosario Triolo
Bate Borisov-PSV Eindhoven su Sky Sport 254
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Geri De Rosa

MERCOLEDÌ 22 AGOSTO ore 20.30
Diretta Gol Sky Sport 251
Ajax-Dynamo Kiev su Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre) e Sky Sport 252
telecronaca Massimo Marianella; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Young Boys-Dinamo Zagabria su Sky Sport Football e Sky Sport 253
telecronaca Davide Polizzi; Diretta Gol Daniele Barone
MOL Vidi-AEK Atene su Sky Sport 254
telecronaca Rosario Triolo; Diretta Gol Luca Boschetto

Impostazioni privacy