UEFA Women's Champions League
UEFA Women's Champions League

Finale UEFA Champions League Femminile 2020-21 su Sky Sport


In campo a Göteborg, in Svezia, il Chelsea e il Barcellona. Nessuna delle due squadre femminili ha mai trionfato nella massima competizione europea.

Sky trasmette in diretta la finale della UEFA Women's Champions League 2020/2021, domenica 16 maggio alle 21 su Sky Sport Football e in streaming su NOW.

In campo a Göteborg, in Svezia, il Chelsea e il Barcellona. Nessuna delle due squadre femminili ha mai trionfato nella massima competizione europea: il Chelsea giocherà la sua finale d'esordio, mentre il Barcellona ha già raggiunto una volta il traguardo due anni fa, sconfitto dal Lione.

Guardando anche alla finale maschile del prossimo 29 maggio, live sempre su Sky, tra Manchester City-Chelsea, proprio il Chelsea sarà il primo club nella storia del calcio a competere in finale di Champions League sia con la squadra maschile che con quella femminile nella stessa stagione.

Appuntamento con la finale della UEFA Women's Champions League 2020/2021, Chelsea-Barcellona, domenica 16 maggio alle 21 su Sky Sport Football e in streaming su NOW. Telecronaca di Gaia Brunelli e commento tecnico di Martina Angelini.

Impostazioni privacy