Ufficiale: Breck Eisner dirige ‘Stretch Armstrong’


Relativity Media ha chiuso un accordo con Breck Eisner per dirigere il suo prossimo film live-action basato su Stretch Armstrong. L'annuncio è arrivato ieri dal Presidente Relativity, Tucker Tooley. Relativity ha stretto una partnership con la società di giochi Hasbro Inc. per sviluppare e produrre il film che dovrebbe arrivare nei cinema il 11 Aprile 2014. […]

Relativity Media ha chiuso un accordo con Breck Eisner per dirigere il suo prossimo film live-action basato su Stretch Armstrong. L'annuncio è arrivato ieri dal Presidente Relativity, Tucker Tooley. Relativity ha stretto una partnership con la società di giochi Hasbro Inc. per sviluppare e produrre il film che dovrebbe arrivare nei cinema il 11 Aprile 2014. Relativity sarà il distributore nazionale e distribuirà il film a livello internazionale attraverso la sua rete di partner.

Eisner, noto per aver diretto il remake del film horror di George A. Romero, The Crazies, dirigerà il film basato sulla sceneggiatura scritta da Dean Georgaris (Lara Croft Tomb Raider: La culla della vita). Il film sarà prodotto dall'amministratore delegato di Relativity, Ryan Kavanaugh (The Fighter), dal CEO della Hasbro Brian Goldner (Transformers) e Bennett Schneir, Senior Vice President e Managing Director di Motion Pictures (Battleship). Tooley (Immortals) fungerà da produttore esecutivo.

Ha detto Eisner:

"Questa è una fantastica opportunità per creare un mondo che sia nuovo e allo stesso tempo esilarante. Quello che veramente mi entusiasma è la possibilità di costruire un eroe da zero."

Ha detto Tooley, il presidente di Relativity:

"Siamo stati deliziati da Breck e dal concetto innovativo e creativo di Dean nel portare questo personaggio alla vita. La loro visione unica per creare la mitologia attorno a questa storia con la loro esperienza ci dà la certezza che essi fanno parte del team perfetto per portare Stretch Armstrong sul grande schermo."

La storia sarà un film d'azione che introduce il coraggioso personaggio di Lucas Armstrong, che dovrà affrontare diverse battaglie dopo aver subito una trasformazione che gli ha concesso abilità sovrumane.

Impostazioni privacy