Ufficiale: Elizabeth Olsen e Aaron Taylor-Johnson in Avengers: Age of Ultron


Marvel ha annunciato che Elizabeth Olsen e Aaron Taylor-Johnson sono nel team del prosismo film Avengers: Age of Ultron come il duo fratello-sorella Quicksilver e Scarlet Witch.

A seguito di segnalazioni da varie fonti e citazioni dagli attori stessi, la Marvel ha finalmente annunciato che Elizabeth Olsen e Aaron Taylor-Johnson sono ufficialmente nel team del prosismo film Avengers: Age of Ultron. Di seguito il comunicato stampa completo e tradotto:

Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen hanno aderito ufficialmente alla famiglia dei Vendicatori come il duo fratello-sorella Quicksilver e Scarlet Witch nel film Marvel Avengers: Age of Ultron, il sequel tanto atteso al film del 2012 della Marvel The Avengers! Avengers: Age of Ultron arriva nelle sale 1 maggio 2015.

Taylor-Johnson si è avviato con il suo ruolo di Dave Lizewski nel franchise "Kick-Ass", e con il suo ritratto di un giovane John Lennon in "Nowhere Boy", per il quale ha vinto un Empire Award come Best Newcomer. Da allora, Taylor Johnson ha recitato nel 2012 nei film acclamati dalla critica "Anna Karenina" e "Savages" del regista Oliver Stone.

Fin dal suo debutto sul grande schermo nel 2011 con "Silent House" e "Martha Marcy May Marlene", per il quale l'attrice ha ottenuto una serie di premi e nomination, Olsen ha continuato a recitare al fianco di Robert De Niro e Sigourney Weaver in "Red Lights", e Josh Brolin e Samuel L. Jackson nel film di Spike Lee "Oldboy".

Taylor-Johnson e Olsen condivideranno lo schermo nel remake attesissimo "Godzilla", previsto per un rilascio nel maggio 2014.

"Avengers: Age of Ultron" porterà grandi eroi dell'Universo Marvel di nuovo insieme per affrontare uno dei loro più grandi cattivi, con il regista del film Marvel "The Avengers", il regista Joss Whedon, che torna a scrivere e dirigere il sequel. "The Avengers" della Marvel è stato rilasciato nel 2012 e ha guadagnato 1,5 miliardi di dollari in tutto il mondo, diventando così il terzo film campione di incassi di tutti i tempi.

Oltre a "Avengers : Age of Ultron" la Marvel Studios rilascerà una serie di film basati sui personaggi Marvel, tra cui "Captain America: The Winter Soldier" il 4 aprile 2014; "Guardiani della Galassia" il 1 ago 2014 e "Ant -Man" il 31 luglio 2015.

Quicksilver, il cui vero nome è Pietro Maximoff, è un personaggio dei fumetti, creato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Apparso per la prima volta sulle pagine di X-Men n. 4 (marzo 1964), Pietro è stato affiliato inizialmente alla Confraternita dei mutanti malvagi, per redimersi poi nelle file dei Vendicatori ed essere brevemente membro degli X-Men e della formazione governativa di X-Factor. La sorella di Quicksilver, Wanda Maximoff (aka The Scarlet Witch), la vedremo nel sequel con Elizabeth Olsen.

Impostazioni privacy