Ufficiale: JJ Abrams dirige Star Trek 2
Ufficiale: JJ Abrams dirige Star Trek 2

Ufficiale: JJ Abrams dirige Star Trek 2


JJ Abrams è ufficialmente alla regia di Star Trek 2, il sequel di Star Trek, di cui dovrebbero iniziare le riprese già da questo inverno. Sono state molte le indiscrezioni che associavano al sequel di Star Trek il nome di Abrams, ma il regista non ha mai ufficializzato nulla; anzi aveva dichiarato che avrebbe voluto […]

JJ Abrams è ufficialmente alla regia di Star Trek 2, il sequel di Star Trek, di cui dovrebbero iniziare le riprese già da questo inverno.

Sono state molte le indiscrezioni che associavano al sequel di Star Trek il nome di Abrams, ma il regista non ha mai ufficializzato nulla; anzi aveva dichiarato che avrebbe voluto dedicarsi un po’ a se stesso per poi tornare prossimamente dietro la cinepresa.

Recentemente impegnato con Super 8, Abrams ha dichiarato di voler entusiasmare e stupire il pubblico con “Star Trek 2“. Questo prevede tempi di produzione abbastanza lunghi e va in contrasto con quanto detto dalla società di distribuzione cinematografica, la Paramount, che avrebbe intenzione di rilasciare il film la prossima estate.

Chris Pine, Zachary Quinto e Zoe Saldana sono tutti pronti per riprendere il loro ruolo di James T. Kirk, Spcok e Nyota Uhura, rispettivamente.

Le ultime notizie ci fanno sapere che la pre-produzione di Star Trek 2 è in corso e che lo script sarà completato entro la fine di settembre.

Into Darkness – Star Trek
Impostazioni privacy