Taylor Kitsch
Taylor Kitsch

Ufficiale: Taylor Kitsch in True Detective 2


Taylor Kitsch ha parlato ai microfoni di Adweek della sua partecipazione alla seconda stagione di 'True Detective'. Nonostante la HBO ancora non abbia confermato, è ormai certo che l'attore sia pronto a raggiungere Colin Farrell e Vince Vaughn.

La seconda stagione di True Detective è, senza dubbio, una delle serie più attese di sempre. Lo dimostra anche la moltitudine di rumours che in questi mesi si sono susseguiti sulla rete, alla ricerca dei nuovi volti che avrebbero preso il posto di quelli di Woody Harrelson Matthew McConaughey.

Dopo l'okay dato da Colin Farrell ora tocca a Taylor Kitsch dare la conferma della sua partecipazione. L'attore – recentemente visto in The Normal Heart – ha confermato la sua presenza nella serie a Adweek, affermando di non vedere l'ora di andare sul set a lavorare, anche perchè è passato quasi un anno dall'ultima volta che si è fermato davanti ad una telecamera. E, di certo, riprendere a lavorare con un progetto tanto ambizioso e atteso non può che far piacere. Inoltre ha detto:

Sono veramente eccitato. Sono rimasto seduto per un anno, tenendo le dita incrociate per essere preso in True Detective… Ho dovuto avere molta pazienza e rinunciare ad alcune cose perchè volevo veramente far parte di questo progetto.

Poi ha continuato:

Ho amato veramente la prima stagione.  Era qualcosa che non avevo mai  visto prima. Ed era così realistico… sapete sarebbe potuto accadere veramente.

Taylor Kitsch si unisce così ai già scritturati Vince Vaughn Colin Farrell. Quest'ultimo interpreterà il Detective Ray Velcoro, mentre Vaughn interpreterà il criminale Frank Semyon

True Detective
Impostazioni privacy