Ultimate Spider-Man
Ultimate Spider-Man

Ultimate Spider-Man contro I Sinistri 6, stagione 4 su Disney XD


Spider-Man impegnato a reclutare un nuovo team per combattere i suoi più acerrimi nemici Doc Ock, l'Hydra e I Sinistri 6.

Nuove avventure per il giovane Parker nella quarta stagione di Ultimate Spider-Man contro I Sinistri 6, al via su Disney XD da lunedì 20 giugno 2016.

Nei nuovi episodi della serie, un inedito Spider-Man è impegnato a reclutare un nuovo team per combattere i suoi più acerrimi nemici Doc Ock, l'Hydra e I Sinistri 6 che uniscono le forze per combattere l'Uomo Ragno e lo S.H.I.E.L.D. Per sconfiggere i nemici, Spider-Man ha bisogno di una nuova squadra speciale, formata da ragni: l'Agente Venom, Iron Spider, Kid Arachnid e Scarlet Spider. A Spider-Man serviranno tutto il suo potere, tutta la sua conoscenza e tutti i suoi amici per fermare I Sinistri 6 e l'Hydra. Ci riusciranno?

Ecco un'anteprima dall'episodio 79 di Marvel Ultimate Spider-Man Contro i Sinistri 6:

Per i fan di Spider-Man, oltre la serie tv sono disponibili divertenti giochi sul sito marvelkids.disney.it/spiderman come La Vendetta di Venom, Goblin semina il Panico e Una Spia nel Laboratorio dove il giocatore puo' vestire i panni di Peter Parker per aiutare i suoi amici, salvare la città dalla distruzione e catturare i cattivi.

L'appuntamento con la quarta stagione di Ultimate Spider-Man contro I Sinistri 6 è utti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19:00 su Disney XD, dal 20 luglio.

Impostazioni privacy