Amityville Horror
Amityville Horror

Un documentario su Amityville Horror


Mentre è ancora in produzione il film relativo alla vera storia del massacro di Amityville, negli Stati Uniti verrà trasmesso un nuovo documentario relativo alla vicenda intitolato My Amityville Horror.

Mentre è ancora in produzione il film relativo alla vera storia del massacro di Amityville, chiamato The Amityville Horror: The Lost Tapes e sono allo studio, come vi avevamo annunciato, ulteriori pellicole relative al massacro della casa più famosa del cinema horror, negli Stati Uniti verrà trasmesso un nuovo documentario relativo alla vicenda.

Si tratta del progetto intitolato My Amityville Horror che verrà distribuito sulla tv on demand americana a partire dal prossimo 15 marzo.

Il documentario è stato diretto da Eric Walter e segue le vicende relative proprio a Daniel Lutz, unico sopravvissuto del massacro del 1975. Questo è un progetto esclusivo perché per la prima volta, dopo 35 anni, Lutz avrà la possibilità di rivelare il proprio punto di vista e ciò che è accaduto in quella casa durante il massacro.

Il documentario, quindi, cerca di lasciare da parte la fiction per rivelare ciò che di vero ci potrebbe essere dietro una delle vicende che più ha stimolato l'immaginario collettivo e il cinema negli ultimi trent'anni. Attendiamo l'arrivo di questa produzione anche in Italia, visto che anche il film relativo alla vera storia di Amityville verrà distribuito tra circa un anno.

Impostazioni privacy