Un, due, tre... Fiorella
Un, due, tre... Fiorella

Un, due, tre… Fiorella, il one womanshow di Fiorella Mannoia


Fiorella Mannoia debutta in televisione con un varietà tutto suo, in onda su Rai1 sabato 16 e sabato 23 settembre 2017.

Fiorella Mannoia debutta in televisione con un varietà tutto suo, un vero e proprio one-woman-show: diventa protagonista del sabato sera televisivo con "Un, due, tre… Fiorella!", in onda in due prime serate alle ore 21.25 su Rai 1, sabato 16 e sabato 23 settembre. Due puntate in cui Fiorella Mannoia che fa conoscere al pubblico del piccolo schermo un lato inedito di sé.

Dopo oltre 40 anni di carriera, la partecipazione allo scorso Festival di Sanremo, quasi 80 date tutte esaurite del suo ultimo tour e le recenti esperienze come attrice al cinema, Fiorella Mannoia diventa protagonista di un varietà fatto di musica, di storie e molti ospiti, del mondo della musica, del cinema, del teatro, della televisione, dello sport, della cultura, amici e colleghi di Fiorella.

Filo conduttore dello show saranno le canzoni, quelle del repertorio di Fiorella e altre ancora, duetti inediti e sorprese musicali, con un'orchestra e una band dal vivo.

Gli ospiti della prima puntata in onda sabato 16 settembre: Alberto Angela, Clementino, Sabrina Ferilli, Ivano Fossati, Max Gazzè, Marco Giallini, Ligabue, Gianni Morandi, Federica Pellegrini.

Gli ospiti della seconda puntata in onda sabato 23 settembre: Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Clementino, Elisa, Emma, Niccolò Fabi, Edoardo Leo, Mika, Gianna Nannini, Paola Turci, Ornella Vanoni.  

Impostazioni privacy