Un fantastico via vai di Pieraccioni: il poster ufficiale del film


Il poster di Un fantastico via vai, il film di e con Leonardo Pieraccioni nelle sale dal 12 dicembre.

Vi presentiamo il poster ufficiale di Un fantastico via vai, il film di Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Chiara Mastalli, Marianna Di Martino, Giuseppe Maggio, David Sef, Maurizio Battista, Marco Marzocca, Massimo Ceccherini e Giorgio Panariello, che arriverà nelle sale il 12 dicembre con 01 Distribution.

"Ho conosciuto Colore (Mattia Pattaro) per mail, amico di amici; da tempo seguiva i miei film gli piacevano e me lo voleva far sapere." racconta il regista Pieraccioni sulla colonna del suo ultimo film firmata da Colore alias Mattia Pattaro. "Ogni tanto mi mandava qualche sua canzone poi un giorno mi chiede di raccontargli un po' il film che stavo preparando, gli sarebbe piaciuto provare a scrivere un brano apposta per questa storia."

Arnaldo, Anita e le due gemelle Martina e Federica sono i componenti della famiglia Nardi, medio borghese. L'uomo soffre di nostalgia del periodo da studente e, per un equivoco con la moglie, viene buttato fuori di casa: ora è la sua grande occasione per tornare indietro nel tempo e decide di andare a vivere in una casa di studenti. Arnaldo, assieme con quattro ragazzi di poco più di vent'anni, se la spassano, e l'uomo da un giorno all'altro rivive con loro quell'età, quelle speranze, quella spensieratezza dell'essere studente. Due mondi a confronto, due modi di vedere il futuro, un unico obiettivo: ritornare a quella caravella rubata…se c'è davvero.

Un fantastico via vai di Pieraccioni
Un fantastico via vai di Pieraccioni

Un Fantastico Via Vai
Impostazioni privacy