Un fantastico via vai: i protagonisti si raccontano nel primo backstage


Leonardo Pieraccioni, Chiara Mastalli, Marianna Di Martino e gli altri protagonisti della commedia 'Un fantastico via vai' si raccontano nel primo backstage dal film.

Vi presentiamo il primo backstage di Un fantastico via vai, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Chiara Mastalli, Marianna Di Martino, Giuseppe Maggio, David Sef, Maurizio Battista, Marco Marzocca, Massimo Ceccherini e Giorgio Panariello, che arriverà nelle sale il 12 dicembre con 01 Distribution.

Arnaldo, Anita e le due gemelle Martina e Federica compongono la famiglia Nardi, medio borghese. L'uomo è in quella fase della sua viota dove la nostalgia per il periodo da studente si fa forte. Un equivoco con la moglie e la donna lo butta fuori casa: ora è la sua grande occasione per tornare indietro nel tempo. L'uomo infatti decide di andare a vivere in una casa di studenti: sono quattro, hanno poco più di vent'anni e l'uomo da un giorno all'altro rivive con loro quell'età, quelle speranze, quella spensieratezza. Due mondi a confronto, due modi di vedere il futuro, un unico obiettivo: ritornare a quella caravella rubata…se c'è davvero.

Nel video Leonardo Pieraccioni, Chiara Mastalli, Marianna Di Martino, Giuseppe Maggio e David Sef raccontano il film e descrivono i loro personaggi.

Un Fantastico Via Vai
Impostazioni privacy