Un fantastico Via Vai: videoclip e nuovo backstage


Featurette e il videoclip ufficiale del film Un fantastico Via Vai, il film di Leonardo Pieraccioni con Chiara Mastalli, Marianna Di Martino, Giuseppe Maggio, David Sef, Maurizio Battista.

Vi presentiamo una nuova featurette e il videoclip ufficiale del film Un fantastico Via Vai, il film di Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Chiara Mastalli, Marianna Di Martino, Giuseppe Maggio, David Sef, Maurizio Battista, Marco Marzocca, Massimo Ceccherini e Giorgio Panariello, che arriverà nelle sale il 12 dicembre con 01 Distribution.

Ecco come Leonardo Pieraccioni racconta la nascita di questo brano, scritto e interpretato da Colore alias Mattia Pattaro:

"Ho conosciuto Colore (Mattia Pattaro) per mail, amico di amici; da tempo seguiva i miei film gli piacevano e me lo voleva far sapere. Ogni tanto mi mandava qualche sua canzone poi un giorno mi chiede di raccontargli un po' il film che stavo preparando, gli sarebbe piaciuto provare a scrivere un brano apposta per questa storia. Dopo neanche una settimana mi arriva questa canzone, perfetta! Non ho pensato neanche per un attimo che non potesse essere inclusa nel film. Di persona ci siamo conosciuti il giorno che è venuto ad Arezzo a girare questo video".

E questa è invece una nuova featurette che ci porta sul set di Un fantastico Via Vai con tutto cil cast:

Un Fantastico Via Vai
Impostazioni privacy