Un Figlio di nome Erasmus
Un Figlio di nome Erasmus

Un Figlio di nome Erasmus arriva al cinema dopo l’anteprima VoD


Nel cast ci sono Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis e Daniele Liotti.

Per la sua prima produzione cinematografica, Eagle Pictures schiera Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis e Daniele Liotti in una divertente, emozionante e un po' nostalgica commedia on the road: Un Figlio di nome Erasmus.

Era prevista per il 19 marzo l'uscita nei cinema italiani di Un Figlio di nome Erasmus, ma alla luce degli sviluppi in tema Coronavirus e al DPCM emanato l'8 marzo, l'uscita al cinema del film era stata rimandata a data da destinarsi. Il 6 aprile, Eagle Pictures ha comunicato la disponibilità di Un Figlio di nome Erasmus in homevideo, in digitale, dal giorno di Pasqua: il 12 aprile. Per quattro settimane, il film si è potuto noleggiare su Sky Primafila, Timvision, Chili, Google Play Film, Rakuten TV, Huawei Video e Infinity. E ora che i cinema riaprono, Eagle Pictures ha annunciato che Un figlio di nome Erasmus sarà nelle sale a partire dall'1 luglio 2020.

Protagonisti sono quattro amici quarantenni che, a distanza di 20 anni dall'Erasmus fatto a Lisbona, si ritrovano in Portogallo per affrontare un viaggio inaspettato alla scoperta di un segreto che potrebbe completamente cambiare la vita a uno di loro.

Alberto Ferrari (Tra due donne, La terza stella) dirige i protagonisti, affiancati dall'attrice portoghese Filipa Pinto (L'uomo che uccise Don Chisciotte) con il ritorno sul grande schermo di Carol Alt.

Un Figlio di nome Erasmus - Locandina del film
Un Figlio di nome Erasmus - Locandina del film

Un Figlio di nome Erasmus
Impostazioni privacy