Un Matrimonio Da Favola
Un Matrimonio Da Favola

Un Matrimonio Da Favola: prime foto dal film dei fratelli Vanzina


Le prime foto di scena di Un Matrimonio Da Favola, dei fratelli Carlo ed Enrico Vanzina, con Giannini, Memphis, Minaccioni, Osvart, Pasotti, Rocca e Solfrizzi.

Vi presentiamo le prime foto di scena di Un Matrimonio Da Favola, il nuovo film dei fratelli Carlo ed Enrico Vanzina, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, una produzione Italian International Film con Rai Cinema, che arriverà nelle sale il 10 aprile con 01 Distribution. Nel cast del film, Adriano Giannini, Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Andrea Osvart, Giorgio Pasotti, Stefania Rocca, Riccardo Rossi, Emilio Solfrizzi, Ilaria Spada, Teca Celio, Max Tortora, Roberta Fiorentini, Luca Angeletti.

Cinque compagni di liceo, inseparabili a scuola, si ritrovano vent'anni dopo la maturità. Daniele, l'unico ad aver fatto carriera, invita tutti al suo matrimonio a Zurigo con Barbara, la figlia del noto banchiere svizzero per cui lavora. Gli ex compagni accettano entusiasti: è l'occasione per una rimpatriata, anche se per loro la vita non è stata altrettanto generosa: ognuno aveva mete e sogni ma nessuno è riuscito a realizzarli… (leggi la trama completa).

Potete accedere alle versioni in alta definizione delle immagini dal film cliccando le anteprime qui sotto o nella gallery di Un Matrimonio Da Favola.

Impostazioni privacy