Un medico in famiglia
Un medico in famiglia

Un medico in famiglia 10, attesa per le riprese


Quali sono le novità che possiamo aspettarci nella decima stagione di Un medico in famiglia?

Un medico in famiglia: nonostante le continue richieste di informazioni da parte dei fan, non sono ancora iniziate le riprese di Un medico in famiglia 10, la serie televisiva che da anni allieta il pubblico di Rai Uno con le vicende della famiglia Martini.

Ma quali saranno le novità che possiamo aspettarci nella prossima stagione di Un medico in famiglia? Quali sono i personaggi confermati, e quali invece rischieremo di non vedere più in quel di Poggiofiorito?

Poiché le riprese non sono ancora iniziate, non è possibile dare informazioni certe in merito al destino dei personaggi della nota fiction tv: quel che è certo, però, è che sembra sia previsto un rinnovamento nel casting, secondo il quale potremmo non rivedere alcuni dei personaggi a cui siamo più affezionati.

Stiamo parlando in particolare di Maria Martini e Marco Levi: i due personaggi sono interpretati rispettivamente da Margot Sikabonyi e da Giorgio Marchesi, che, stando ad alcune indiscrezioni, potrebbero non comparire nella decima stagione della fiction. Su Margot, la notizia sembra quasi certa: l'attrice, infatti, ha dichiarato che, pur ringraziando Un medico in famiglia per averle dato fama e successo – ed anche per averla fatta crescere sia dal punto di vista umano che sotto il profilo professionale – non si sente più di continuare a prestare il volto a Maria.

Non è ancora certo cosa accadrà ai due personaggi: nella scorsa stagione, Maria era incinta di due gemelli, e non si sa in che modo potrebbe influire l'assenza sua e di Marco nella serie tv.

La scoperta, da parte dei fan, che una delle coppie da loro più amate potrebbe non essere più nella serie televisiva ha generato malcontento e non poca insoddisfazione: d'altro canto, Maria e Marco sono da sempre amatissimi dal pubblico di Un medico in famiglia, e la loro assenza potrebbe non essere gradita, tanto da generare problemi di audience.

Tuttavia, un'altra coppia molto amata sarà ancora a Poggiofiorito: stiamo parlando di Lorenzo e Sara, interpretati rispettivamente da Flavio Parenti e Valentina Corti. Per loro, Un medico in famiglia continua!

Impostazioni privacy