Un medico in famiglia
Un medico in famiglia

Un medico in famiglia 10, Edoardo Purgatori e Giorgio Marchesi in forse


Le riprese di Un medico in famiglia 10 dovrebbero iniziare a gennaio 2015, e sembra che il cast sia stato già quasi tutto deciso.

Un medico in famiglia: è terminata da poco la nona stagione di una delle fiction televisive più amate dagli italiani ma già dalla rete arrivano i primi rumors sulla prossima edizione, la decima, che vedremo con molta probabilità a partire dall'autunno del 2015.

Infatti, stando alle ultime novità, le riprese di Un medico in famiglia 10 dovrebbero iniziare a gennaio 2015, e sembra che il cast sia stato già quasi tutto deciso.

Potrebbero mancare all'appello della decima stagione della fiction tv Giorgio Marchesi ed Edoardo Purgatori: infatti, i due attori che interpretano rispettivamente Marco Levi e Emiliano (il fidanzato di Anna), non hanno ancora riferito nulla in merito alla loro presenza nella prossima stagione di Un medico in famiglia, lasciando quindi sperare gli affezionati sostenitori della serie tv in una loro conferma.

In particolare le bocche sono cucite per quel che riguarda la partecipazione di Edoardo Purgatori: alla fine della nona stagione appena terminata abbiamo visto che Emiliano ed Anna (Eleonora Cadeddu) hanno lasciato Roma alla volta di Parigi, dove con molta probabilità riceveranno l'aiuto di Lele e Bianca su come affrontare la vicenda di droga che ha coinvolto Emiliano in prima persona. Nulla di confermato, quindi, ma Edoardo Purgatori potrebbe non essere tra i presenti del cast della decima stagione di Un medico in famiglia, mentre è ormai certa la partecipazione in prima linea di Eleonora Cadeddu che sarà finalmente libera dagli esami di maturità e potrà, in pianta stabile, partecipare alle riprese della fiction.

Per quanto riguarda la partecipazione di Giorgio Marchesi, tutto ciò che attualmente si sa è che l'attore che interpreta Marco, il giornalista marito di Maria Martini, ha pubblicato di recente un post su Facebook nel quale dichiara che è ancora troppo presto per dare anticipazioni sulla sua partecipazione alla prossima stagione della serie tv su Rai Uno: indice forse del fatto che non è ancora stata determinata una scelta da parte dell'attore o che la sua partecipazione potrebbe essere attualmente in forse.

In realtà, già nell'ultima stagione della fiction tv abbiamo visto una scarsa presenza di Marco Levi e Maria Martini: i due si sono trasferiti a Torino per seguire i loro rispettivi lavori, e non è escluso che questa permanenza nel capoluogo piemontese possa protrarsi ancora per un po'.

Sembra però che l'attrice che interpreta Maria sarà presente nel cast, quindi, l'esclusione potrebbe riguardare solo Giorgio Marchesi: si attendono quindi nuove comunicazioni per saperne di più. 

Impostazioni privacy