Un medico in famiglia 10, Elena e Tommy finiranno insieme?


Cosa faranno i giovani ed i giovanissimi protagonisti della decima stagione di Un medico in famiglia?

Un medico in famiglia 10: cosa faranno i giovani ed i giovanissimi protagonisti della fiction tv nella decima stagione? 

Occhi puntati sulle prime indiscrezioni che circolano in rete ma soprattutto sulle speranze degli affezionati della serie, molti dei quali vorrebbero vedere finalmente insieme Elena (interpretata da Domiziana Giovinazzo) e Tommy (interpretato da Riccardo Alemanni). Ciò che è certo, in merito a questa vicenda, è che l'attore che interpreta Tommy, il figlio di Lorenzo, un po' scapestrato e ribelle ma dal cuore tenero, ha dichiarato che sarà anche nella decima stagione di Un medico in famiglia: "Sono proprio al settimo cielo – ha raccontato Riccardo a DiPiù Tv – perché molto probabilmente il mio personaggio crescerà parecchio e il suo ruolo sarà ancora più determinato".

Come ricorderemo, la nona stagione di Un medico in famiglia si è conclusa, per Tommy, con una storia in sospeso con Giada (Denise Tantucci): dopo aver spiegato ad Elena di non essere innamorato di lei e di vederla solo come un'amica, Tommy è rimasto single visto che Giada si trova ad Udine insieme alla sua nuova famiglia.

Non è ancora chiaro come evolverà a questo punto la vicenda: nell'ultima puntata della nona stagione della serie tv, abbiamo visto che Elena ha un nuovo amore, ma avrà davvero dimenticato Tommy? Cosa riserveranno gli autori per i due giovanissimi ed amatissimi personaggi di Poggio Fiorito?

Certo è presto per dare anticipazioni sicure, ma non è escluso che gli autori continueranno a giocare la carta vincente dell'amore che trionfa, e nella prossima stagione di Un medico in famiglia, potremo assistere a numerosi colpi di scena che riguarderanno proprio Elena e Tommy.

Chissà che, a questo punto, gli autori non decidano di ascoltare le numerose richieste dei fan che vogliono finalmente insieme i due ragazzi!

Per il momento, le bocche sono cucite. Gli autori e gli sceneggiatori stanno preparando il cast per la prossima stagione e le riprese di Un medico in famiglia 10 inizieranno sicuramente non prima di gennaio 2015: non escludiamo, però, che presto possano giungere nuovi rumors ufficiosi sulle vicende che più appassionano i telespettatori di una delle fiction tv più amate dagli italiani!

Impostazioni privacy