Milena Vukotic
Milena Vukotic

Un medico in famiglia 10, intervistata Milena Vukotic


Milena Vukotic ha dato qualche piccola anticipazione sulle vicende della decima edizione di Un medico in famiglia.

Le riprese della decima edizione di Un medico in famiglia sono previste per il prossimo agosto: i fan della serie tv non stanno nella pelle e sono alla ricerca di anticipazioni e news sulla fiction ambientata a Poggiofiorito, anche se per il momento sono poche le notizie che trapelano dagli attori.

Ciò che è certo è che nella decima edizione di Un medico in famiglia rivedremo ancora una volta protagonisti nonno Libero nonna Enrika, rispettivamente interpretati da Lino Banfi Milena Vukotic: e proprio la Vukotic, nel corso di una recente intervista rilasciata in occasione del Festival del Cinema Europeo di Lecce, ha dato qualche piccola anticipazione sulle vicende che caratterizzeranno la decima stagione della serie tv. In particolare, l'attrice ha dichiarato che sono previste tredici puntate, tutte incentrate, come sempre, sul ruolo importante della famiglia Martini, che si troverà ancora una volta a fare da collante per diverse situazioni e persone: la coppia composta da Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti), fresca di matrimonio, sarà alla ricerca di una casa anche perché potrebbe esserci un piccolino in arrivo.

Le riprese si svolgeranno da agosto a marzo, ed è quindi molto probabile che vedremo la prossima serie di Un medico in famiglia verso l'autunno del prossimo anno.

Sono tante le domande che i fan si pongono in merito: in particolare, ci si chiede che fine faranno Maria e Marco, visto che gli attori che da anni interpretano questi personaggi (Margot Sikabonyi Giorgio Marchese) hanno dichiarato di volersi prendere una pausa da Un medico in famiglia. Sembrerebbe, però, che ci sia in previsione il ritorno di Lele Martini, interpretato come sempre da Giulio Scarpati: l'attore è assente da una stagione, perché aveva deciso di misurarsi in altre situazioni e di uscire dal ruolo che lo 'imprigiona' nel personaggio di Lele da tanti anni. Ma come più volte è accaduto, Giulio Scarpati ha fatto un passo indietro, e forse lo rivedremo nella prossima stagione di Un medico in famiglia.

Ma sebbene sia previsto il ritorno del capofamiglia, saranno sempre i nonni a gestire le dinamiche familiari e ad avere un ruolo di rilievo: chissà cosa ci riserverà la prossima stagione! Non ci resta che attendere ulteriori informazioni e sviluppi!

Impostazioni privacy