Un medico in famiglia 8, Alessandro Tersigni è Roberto Magnani


Alessandro Tersigni è Roberto Magnani nella serie tv Un medico in famiglia 8, scopriamo Alessandro come attore ed il suo personaggio.

E' una delle new entries della ottava stagione della serie Un medico in famiglia pronte a sconvolgere la vita della famiglia Martini: stiamo parlando di Alessandro Tersigni, il rubacuori di una delle edizioni più calde del reality show Grande Fratello, che, con il suo charme e l'innegabile fascino del ragazzo della porta accanto, ha fatto capitolare la sexy ed inafferrabile Melita Toniolo.

Da quando Tersigni corteggiava instancabile l'ormai famosa Diavolita sotto i riflettori delle telecamere del reality show nella casa più spiata d'Italia, di tempo ne è trascorso e il giovane ex vigile del fuoco è riuscito a ritagliarsi il suo spazio televisivo, diventando un attore apprezzato e richiesto tra le fiction tv più famose: da non dimenticare la sua recente partecipazione alla serie tv I Cesaroni, in cui Tersigni ha interpretato il ruolo di Francesco Rizzo, amico di Marco Cesaroni che ha perso la testa per la giovanissima Alice Cudicini.

Gli occhi di moltissime teenagers, appassionate e followers di Un medico in famiglia, sono adesso tutti puntati su di lui: nella serie tv con Giulio Scarpati e Lino Banfi, Alessandro Tersigni interpreta un ruolo scomodo ma efficace, quello del figlio di un costruttore intenzionato a radere al suolo il quartiere di Poggio Fiorito per costruire degli edifici residenziali ed un campo da golf. Ma non è tutto: la sua presenza non è destinata ad essere una "cornice", perché Roberto Magnani – questo il nome del personaggio che interpreta – è anche un ex compagno di scuola di Maria, pronto a far capitolare la giovane dottoressa ai suoi piedi e a mettere in pericolo il matrimonio tra lei e Marco.

In una recente intervista a Rai.tv, il giovane ex gieffino – che ormai si sente e si definisce "attore" a tutti gli effetti – ha parlato del suo personaggio, lasciando intendere che la sua presenza nella vita di Maria si farà sempre più "ingombrante": come sappiamo, Maria è fidanzata con Marco, giovane reporter che si sta ritagliando una propria posizione professionale. Il fidanzamento non sarà certamente semplice per i due, perché su di loro l'ombra di Roberto, instancabile latin lover che ha puntato Maria, incombe sempre più pressante: non mancheranno le occasioni per far cedere la giovane dottoressa, che, come lo stesso Tersigni ha rivelato nel corso dell'intervista, "ci starà tantissimo", forse anche cedendo alle avances del vecchio compagno di scuola.

Sarà in grado Roberto Magnani di mandare all'aria il matrimonio tra la dottoressa Martini ed il giornalista? Su eventuali anteprime Tersigni non si scompone, ma si lascia andare ad un laconico "Chissà…".

Per scoprire cosa succederà in questo triangolo amoroso, insomma, non ci resta che seguire la serie tv, tutte le domeniche in prima serata su Rai Uno!

Impostazioni privacy