Un medico in famiglia 8 Maria Roberto
Un medico in famiglia 8 Maria Roberto

Un medico in famiglia 8: anticipazioni decima puntata


Anticipazioni decima puntata di Un medico in famiglia 8 su Rai1, domenica 28 Aprile 2013: diciannovesimo episodio 'Notti bianche' e ventesimo episodio 'L'nterrogatorio'.

Domenica 28 aprile 2013 va in onda il decimo appuntamento con l'ottava stagione della fiction Un medico in famiglia, su Rai1 in prima serata a partire dalle 21.30. Verranno trasmessi gli episodi numero diciannove e venti di questa ottava stagione, che ricordiamo essere composta di un totale di ventisei episodi (per tredici appuntamenti in prima serata).

Nel dettaglio, nel primo episodio in onda, dal titolo Notti bianche, per aiutare Marco a non perdere la custodia di Jonathan, Maria mente all'assistente sociale dichiarando che lei e Marco sono prossimi ad unirsi in matrimonio. Convinta che si tratti di una farsa, Micol si autoinvita alle nozze. Ave, nel frattempo, subisce l'ispezione in negozio da parte della Guardia di Finanza, che trova prove del traffico illecito di abiti. La donna, disperata, cerca Armando per chiedergli aiuto. Quando però lo raggiunge in caserma, scopre che è stato proprio Armando a denunciarla e a far scattare l'indagine. Intanto, Gus torna dall'America con Gloria e Inge lo travolge con la richiesta di una vacanza-studio in Inghilterra. L'uomo confessa alla figlia di essere in difficoltà economica, e Inge lo sorprende con la propria maturità, mentre Gloria decide di lasciarlo, perchè non vuole al suo fianco un uomo povero.

Nel secondo episodio, intitolato L'terrogatorio, Maria e Marco ottengono, con l'aiuto di Roberto, un colloquio con un famoso avvocato divorzista che consiglia loro di concludere un accordo extragiudiziale con Micol o, come ultima ipotesi, di sposarsi. Maria, commossa dall'amore di Marco per il figlio, decide di sposarsi, mentre Roberto ha altri piani in mente: con le sue conoscenze, infatti, riesce a far assumere Micol presso la loro sede londinese: in questo modo Maria viene svincolata da ogni impegno o legame con Marco. Anna ed Emiliano, nel frattempo, continuano ad "osservarsi a distanza" ma, quando un compagno di scuola la invita ad uscire, Anna accetta l'invito. Intanto, in caserma i colleghi di Armando sottopongono la povera Ave ad un pressante interrogatorio per farla confessare dei crimini compiuti.

Non perdete il decimo appuntamento con Un medico in famiglia 8, domenica 2821 aprile in prima serata su Rai1. L'undicesimo appuntamento è in programma, salvo cambiamenti dell'ultima ora, domenica prossima, 5 maggio. Se volete già conoscere che cosa accadrà nei prossimi appuntamenti, seguite lo speciale di Un medico in famiglia 8.

Impostazioni privacy