Un medico in famiglia 8
Un medico in famiglia 8

Un medico in famiglia 8: anticipazioni ottava puntata


Anticipazioni ottava puntata di Un medico in famiglia 8 su Rai1, domenica 14 Aprile 2013: quindicesimo episodio 'Premio di consolazione' e sedicesimo episodio 'Una giornata al mare'.

Domenica 14 aprile 2013 va in onda l’ottavo appuntamento con l’ottava stagione della fiction Un medico in famiglia, su Rai1 in prima serata a partire dalle 21.30. Verranno trasmessi gli episodi numero quindici e sedici di questa ottava stagione, che ricordiamo essere composta di un totale di ventisei episodi (per tredici appuntamenti in prima serata).

Nel dettaglio, nel primo episodio in onda stasera, dal titolo Premio di consolazione, Marco ottiene un premio per il documentario in Somalia, ma alla serata di premiazione, Maria, umi liata da Antonia, fugge via rifugiandosi da Roberto. Nel frattempo Emiliano è sparito da giorni ed Anna lo cerca ovunque e accumula assenze a scuola.

Nel secondo episodio in onda stasera, dal titolo Una giornata al mare, Marco va fuori Roma per qualche giorno e Maria approfitta della proposta di Roberto che le presta le sue chiavi di casa al mare. Una svista del ragazzo costringe i due a condividere un bel pomeriggio che presto sfocia nella passione.

Non perdete l’ottavo appuntamento con Un medico in famiglia 8, domenica 14 aprile in prima serata su Rai1. Il nono appuntamento è in programma, salvo cambiamenti dell’ultima ora, domenica prossima, 21 aprile. Se volete già conoscere che cosa accadrà nei prossimi appuntamenti, seguite lo speciale di Un medico in famiglia 8.

Impostazioni privacy