Un medico in famiglia 8
Un medico in famiglia 8

Un medico in famiglia 8, anticipazioni sesta puntata – 31 Marzo 2013


Anticipazioni sesta puntata di Un medico in famiglia 8 su Rai1, domenica 31 Marzo 2013: undicesimo episodio 'Occupazione a oltranza' e dodicesimo episodio 'Le bugie hanno le gambe corte'.

Domenica 31 marzo 2013, la domenica di Pasqua, va in onda il sesto appuntamento con l’ottava stagione della fiction Un medico in famiglia, su Rai1 in prima serata a partire dalle 21.30. Verranno trasmessi gli episodi numero undici e dodici di questa ottava stagione, che ricordiamo essere composta di un totale di ventisei episodi (per tredici appuntamenti in prima serata).

Ritroviamo la famiglia Martini sempre alle prese con la spending review, per mettere insieme la cifra di denaro necessaria a tenersi stretta la villetta in cui abitano. Tuttavia, la situazione si complica nuovamente quando la banca invia loro una notifica, avvertendoli della riduzione dei termini per riscattare l’abitazione. Lele e Bianca pensano che forse è il momento di arrendersi e trovare una nuova sistemazione.

Nel dettaglio, nel primo episodio della fiction, dal titolo Occupazione a oltranza, la banca anticipa ai Martini il termine del pagamento per riscattare la casa; la famiglia Martini decide di cercare una nuova sistemazione ma, quando si accorgono che il direttore della Banca discute con Fulvio Magnani, iniziano a sospettare che ci possa essere un accordo tra i due e per una notte i Martini protestano. Dopo una pesante discussione con il padre, Robert offre a Maria i soldi per riscattare la casa, ma quando la bacia la giovane Martini capisce di non poter accettare. Anche se rifiutato, Roberto si cerca di aiutare i Martini, evitando a Libero di vendere i suoi ulivi pugliesi che tanto ama.

Nel secondo episodio della sesta puntata, dal titolo, Le bugie hanno le gambe corte, Marco regala l’anello di fidanzamento a Maria e parte per l’Africa. Maria che, per evitare complicazioni con Roberto, decide di cercare un nuovo ufficio. Nel frattempo, Jonathan ha un attacco di appendicite e Maria non riesce a rintracciare il padre. Lele e Bianca sono in partenza per iniziare le riprese della trasmissione della cioccolateria, Dolcissima Bianca, in Francia, a Parigi; ma Lele scopre che Annuccia gli ha mentito, scoprendo il tatuaggio che si è fatta al polso, i suoi problemi scolastici e l’innamoramento di Emiliano.

Non perdete il sesto appuntamento con Un medico in famiglia 8, domenica 31 marzo in prima serata su Rai1. Il settimo appuntamento è in programma, salvo cambiamenti dell’ultima ora, domenica prossima, 7 aprile. Se volete già conoscere che cosa accadrà nei prossimi appuntamenti, seguite lo speciale di Un medico in famiglia 8.

Impostazioni privacy