Un medico in famiglia 8 Maria Roberto
Un medico in famiglia 8 Maria Roberto

Un medico in famiglia 8: anticipazioni ultima puntata


Anticipazioni tredicesima ultima puntata di Un medico in famiglia 8 su Rai1, domenica 19 Maggio 2013: penultimo episodio 'La notte dei desideri' ed ultimo episodio 'Lieti eventi in casa Martini'.

Domenica 19 maggio 2013 va in onda il tredicesimo ed ultimo appuntamento con l'ottava stagione della fiction Un medico in famiglia, su Rai1 in prima serata a partire dalle 21.30. Verranno trasmessi gli episodi numero venticinque e ventisei di questa ottava stagione. Si concludono le vicende della famiglia Martini, anche se è già stata annunciata la nona stagione.

Nel dettaglio, nel primo episodio in onda, dal titolo La notte dei desideri, Maria tenta un confronto con Roberto perchè blocchi l'esproprio, ma stavolta Magnani Jr. è schierato con il padre. Marco, però, ha un'improvvisa illuminazione che potrebbe salvare la casa.

Nel secondo episodio, intitolato Lieti eventi in casa Martini, Marco e Maria vorrebbero rimandare un'altra volta il matrimonio, ma Lele e il resto della famiglia decidono di organizzarlo in 24 ore in casa. Intanto Marco mette in pratica la sua idea per salvare casa Martini. Nel giorno del matrimonio, però, un disperato Fulvio Magnani indirizza un bulldozzer contro la villetta..

Non perdete il tredicesimo ed ultimo appuntamento con Un medico in famiglia 8, domenica 19 maggio in prima serata su Rai1. Ricordo che potete rivedere tutti gli episodi, leggere le trame e conoscere i protagonisti nel nostro speciale dedicato a Un medico in famiglia 8.

Impostazioni privacy