Un medico in famiglia 8
Un medico in famiglia 8

Un medico in famiglia 8, tre storie d’amore a confronto


Anticipazioni episodi 'Unità di crisi' e 'La pesca miracolosa' di Un medico in famiglia 8, in onda Domenica 7 aprile su Rai1. Tre storie d'amore a confronto: tra Maria e Marco, tra Guenda Pacifico e Gus, tra Anna ed Emiliano.

Domenica 7 aprile torna, in prima serata su Rai Uno, la serie televisiva Un medico in famiglia, con un altro imperdibile appuntamento con la famiglia allargata di Lele Martini e due episodi ricchi di suspense e colpi di scena: Unità di crisi sarà il titolo del primo episodio che andrà in onda a partire dalle 21.10, e La pesca miracolosa sarà invece l’episodio che accompagnerà la seconda serata di Rai Uno.

Due episodi che resteranno incentrati su tre amori: la storia d’amore tormentata tra Maria e Marco – rispettivamente interpretati da Margot Sikabonyi e Giorgio Marchesi -, lo strano rapporto tra Guenda Pacifico, la dottoressa della clinica in cui lavora Lele Martini, e Gus – che sono invece interpretati da Chiara Gensini e Paolo Conticini – e infine l’innamoramento di Anna (Eleonora Cadeddu) per Emiliano (Edoardo Purgatori).

Sulla prima storia d’amore, c’è in realtà molto poco da dire: per quanto gli interpreti della serie tv abbiano più volte lasciato intendere che “il matrimonio tra Marco e Maria si farà“, probabilmente prima di vedere un po’ di serenità tra i due ne dovrà passare di acqua sotto i ponti. Pare infatti, stando ad alcune anticipazioni sulla settima puntata della serie, che Maria, delusa dalle bugie del giornalista, deciderà di lasciarlo: Marco, per non far preoccupare la sua compagna, le aveva infatti raccontato di esser stato scelto per un servizio a Bruxelles, mentre in realtà continuava a lavorare in Sudan, rischiando ogni giorno la vita. Poichè, come è noto, le bugie hanno le gambe corte, Maria ha scoperto molto presto il reale luogo di lavoro di Marco: la conseguenza è inevitabile; la giovane dottoressa porrà fine alla storia d’amore tra lei e il giornalista, mentre a poco saranno valsi i tentativi di nonno Libero e nonna Enrica di riappacificare i due.

Per quanto riguarda la storia d’amore tra Gus e Guenda, pare che in realtà non si possa parlare di amore nel senso pieno del termine:nel corso della scorsa puntata abbiamo avuto modo di vedere come la dottoressa abbia usato Gus, mentre in realtà sia già felicemente impegnata. Prossimamente vedremo Gus trasferirsi a casa Martini, sia per stare vicino alla figlia Inge, sia per distrarsi dal suo chiodo fisso, appunto, Guenda.

L’ultima vicenda sentimentale riguarda invece la passione di Anna per Emiliano: la ragazza, in piena crisi adolescenziale, ha preso una cotta per un tatuatore che probabilmente non vanta un passato proprio limpido alle sue spalle. Per proteggerla dal suo mondo, Emiliano le fa credere di essere fidanzato, ma ben presto Anna si rende conto della bugia e capisce che Emiliano tiene a lei.

Come andrà a finire? Riuscirà Anna ad avvicinare a lei Emiliano ed entrare a far parte della sua vita? Maria perdonerà Marco per la grave bugia? E Gus riuscirà a dimenticare finalmente Guenda?

Per saperlo, non ci resta che rimanere sintonizzati su Rai Uno, domenica 7 aprile, alle 21.10!

Impostazioni privacy