Un medico in famiglia 9, 1 maggio 2014: anticipazioni 9a puntata


Anticipazioni episodi 9x17 'Il peccato dell'Eden', 9x18 'I fuggitivi', di Un medico in Famiglia 9, in onda Giovedì 1 maggio 2014 su Rai1.

Giovedì 1 maggio 2014 va in onda su Rai1, in prima serata dalle ore 21.30, la nona puntata di Un medico in Famiglia 9, con il diciassettesimo e diciottesimo episodio di questa nona stagione della più popolare serie della fiction italiana. Continuano le avventure della famiglia Martini ormai 'allargata' con vincoli famigliari, affetti, segreti e amori, immersi nella contemporaneità dell'Italia di oggi. Ricordiamo che Un medico in Famiglia 9 si compone di 26 episodi, in onda in 13 prime serate.

Ecco qualche anticipazione della nona puntata di Un medico in famiglia 9.

Nel primo episodio in onda, diciassettesimo della stagione, dal titolo "Il peccato dell'Eden": Marco, oggetto delle insidie amorose di Fiamma, si viene a trovare in una situazione estremamente delicata con Maria, proprio a causa del comportamento ambiguo della giovane atleta. Intanto, Veronica chiude definitivamente la sua storia con Fabio e si rivolge alla famiglia Martini che la accoglie in casa; ma qui il confronto con Sara diventa sempre più vivo. Anche Bobò prende una cotta per una ragazza più grande di lui e sarà nonno Libero a consolarlo di fronte alle prime difficoltà.

Nel secondo episodio in onda, il diciottesimo della stagione, dal titolo "I fuggitivi": al centro dell'episodio ci sono Tommy, Giada e il fratellino di lei, Daniel, appena ritrovato. Il giovane Martini, rifiutandosi di tornare a vivere con i genitori ora che si sente pienamente inserito nella vita familiare della villetta di Poggio Fiorito, tenta di darsi alla fuga coinvolgendo anche la fidanzata e il piccolo Daniel.

La regia degli episodi di questa nona puntata di Un medico in famiglia 9 è di Elisabetta Marchetti, con protagonisti Lino Banfi, Margot Sikabonyi, Giorgio Marchesi, Emanuela Grimalda, Flavio Parenti nel ruolo di Lorenzo, Valentina Corti, Paolo Sassanelli e con Rosanna Banfi, Alessandro D'Ambrosi, Monica Vallerini, Riccardo Alemanni, Denise Tantucci, Domiziana Giovinazzo, Gabriele Paolino, Sofia Corini, Luca Lucidi, Claudia Vismara e Milena Vukotic.

Per rimanere aggiornati su tutti gli appuntamenti della serie vi rimando alla scheda di Un medico in famiglia.

Impostazioni privacy