Un medico in famiglia 9, 15 maggio 2014: anticipazioni 11a puntata


Anticipazioni episodi 9x21 'Il sogno di Lorenzo', 9x22 'Il destino a quattrozampe', di Un medico in Famiglia 9, in onda Giovedì 15 maggio 2014 su Rai1.

Giovedì 15 maggio 2014 va in onda su Rai1, in prima serata dalle ore 21.30, la undicesima puntata di Un medico in Famiglia 9, con il ventunesimo e ventiduesimo episodi di questa nona stagione della più popolare serie della fiction italiana. Continuano le avventure della famiglia Martini ormai 'allargata' con vincoli famigliari, affetti, segreti e amori, immersi nella contemporaneità dell'Italia di oggi. Ricordiamo che Un medico in Famiglia 9 si compone di 26 episodi, in onda in 13 prime serate.

Ecco qualche anticipazione della undicesima puntata di Un medico in famiglia 9.

Nel primo episodio in onda, ventunesimo della stagione, dal titolo "Il sogno di Lorenzo": Lorenzo fa un sogno premonitore e decide di dare un'ultima possibilità al rapporto con Sara. Enrica e Libero, intanto, fanno un ultimo tentativo per evitare la sua partenza, con risultati decisamente comici. Bobò cerca goffamente di conquistare Jessica…

Nel secondo episodio in onda, il ventiduesimo della stagione, dal titolo "Il destino a quattrozampe": Lorenzo decide di partire da solo per New York per parlare con Ve ronica e spiegarle quello che è successo. Libero ed Enrica ricevono la visita dei nuovi vicini ed Enrica scopre che si tratta di vecchie conoscenze. Elena e Tommy scoprono che Emiliano si è cacciato nei guai. Sara si sente male all'improvviso…

La regia degli episodi di questa undicesima puntata di Un medico in famiglia 9 è di Elisabetta Marchetti, con protagonisti Lino Banfi, Margot Sikabonyi, Giorgio Marchesi, Emanuela Grimalda, Flavio Parenti nel ruolo di Lorenzo, Valentina Corti, Paolo Sassanelli, Rosanna Banfi, Alessandro D'Ambrosi, Monica Vallerini, Riccardo Alemanni, Denise Tantucci, Domiziana Giovinazzo, Gabriele Paolino, Sofia Corini, Luca Lucidi e Claudia Vismara e con Milena Vukotic.

Per rimanere aggiornati su tutti gli appuntamenti della serie vi rimando alla scheda di Un medico in famiglia.

Impostazioni privacy