Un medico in famiglia 9, 23 marzo 2014: anticipazioni 2a puntata


Anticipazioni episodi 9x03 Una giornata al mare, 9x04 Un pappagallo è troppo due son pochi, di Un medico in Famiglia 9, in onda Domenica 23 marzo 2014 su Rai1.

Domenica 23 marzo 2014 va in onda su Rai1, in prima serata dalle ore 21.30, la seconda puntata di Un medico in Famiglia 9, con il terzo e quarto episodi di questa nona stagione della più popolare serie della fiction italiana. Continuano le avventure della famiglia Martini ormai 'allargata' con vincoli famigliari, affetti, segreti e amori, immersi nella contemporaneità dell'Italia di oggi. Ricordiamo che Un medico in Famiglia 9 si compone di 26 episodi, in onda in 13 prime serate.

Ecco qualche anticipazione della seconda untata di Un medico in famiglia 9.

Nel primo episodio in onda, il terzo della stagione, dal titolo "Una giornata al mare", Tommy si è trasferito dai Martini e convince Elena a marinare la scuola. Sara coinvolge Lorenzo nella ricerca dei due ragazzi: Giada fugge dalla casa famiglia e chiede aiuto a Libero ed Enrica che decidono di accoglierla in casa Martini. Non tutti però sono così entusiasti…Sara deve decidere cosa fare della sua vita dopo aver abbandonato l'agonismo e il destino ci mette lo zampino.

Nel secondo episodio in onda, il quarto della stagione, dal titolo "Un pappagallo è troppo due son pochi", nonno Libero è alle prese con i regali di matrimonio di Sara che le sono stati consegnati a casa dal suo mancato marito. Tra questi un pappagallo molto impertinente…Lorenzo deve aiutare Sara, ma i due rimangono chiusi insieme in una cantina e Lorenzo perde l'appuntamento fissato con Veronica. Giada è ricattata da due balordi che dicono di sapere dov'è sua madre…

La regia degli episodi di questa seconda puntata di Un medico in famiglia 9 è di Francesco Vicario, con protagonisti Lino Banfi, Margot Sikabonyi, Giorgio Marchesi, Emanuela Grimalda, Flavio Parenti nel ruolo di Lorenzo, Valentina Corti, Paolo Sassanelli e con Rosanna Banfi, Alessandro D'Ambrosi, Monica Vallerini, Riccardo Alemanni, Denise Tantucci, Domiziana Giovinazzo, Gabriele Paolino, Sofia Corini, Luca Lucidi, Claudia Vismara e Milena Vukotic.

Per rimanere aggiornati su tutti gli appuntamenti della serie vi rimando alla scheda di Un medico in famiglia.

Impostazioni privacy