Un medico in famiglia 9, 8 maggio 2014: anticipazioni 10a puntata


Anticipazioni episodi 9x19 'Rifugio d'amore', 9x20 'Il malato immaginario', di Un medico in Famiglia 9, in onda Giovedì 8 maggio 2014 su Rai1.

Giovedì 8 maggio 2014 va in onda su Rai1, in prima serata dalle ore 21.30, la decima puntata di Un medico in Famiglia 9, con il diciannovesimo e ventesimo episodi di questa nona stagione della più popolare serie della fiction italiana. Continuano le avventure della famiglia Martini ormai 'allargata' con vincoli famigliari, affetti, segreti e amori, immersi nella contemporaneità dell'Italia di oggi. Ricordiamo che Un medico in Famiglia 9 si compone di 26 episodi, in onda in 13 prime serate.

Ecco qualche anticipazione della decima puntata di Un medico in famiglia 9.

Nel primo episodio in onda, diciannovesimo della stagione, dal titolo "Rifugio d'amore": , incontro ad alta quota. Sara e Stefano si imbattono in Lorenzo e Veronica. Rimarranno chiusi nello stesso rifugio: cosa accadrà? Intanto, Libero gira un simpatico video a Poggio Fiorito, al piccolo Daniel viene spiegato il significato della parola nonno.

Nel secondo episodio in onda, il ventesimo della stagione, dal titolo "Il malato immaginario": Maria scopre di essere incinta appena prima di partire per Torino. Tuttavia non se la sente di rivelarlo subito a suo marito Marco. Intanto, c'è un'altra coppia in partenza. Lorenzo e Veronica sono in procinto di andarsene in America, ma Libero ed Enrica faranno di tutto per trattenerli in casa Martini.

La regia degli episodi di questa decima puntata di Un medico in famiglia 9 è di Elisabetta Marchetti, con protagonisti Lino Banfi, Margot Sikabonyi, Giorgio Marchesi, Emanuela Grimalda, Flavio Parenti nel ruolo di Lorenzo, Valentina Corti, Paolo Sassanelli e con Rosanna Banfi, Alessandro D'Ambrosi, Monica Vallerini, Riccardo Alemanni, Denise Tantucci, Domiziana Giovinazzo, Gabriele Paolino, Sofia Corini, Luca Lucidi, Claudia Vismara e Milena Vukotic.

Per rimanere aggiornati su tutti gli appuntamenti della serie vi rimando alla scheda di Un medico in famiglia.

Impostazioni privacy