Un medico in famiglia 9, Anna ed Emiliano
Un medico in famiglia 9, Anna ed Emiliano

Un medico in famiglia 9, Anna ed Emiliano in crisi


I fan di Un medico in famiglia sono ansiosi di scoprire come andrà a finire la love story tra la giovane Martini e il tatuatore Emiliano.

Un successo quasi certo per la nona stagione di Un medico in famiglia, una delle fiction senza dubbio più amate ed apprezzate dal pubblico italiano: alla seconda puntata della fiction, è stato già registrato un buon numero di ascolti che sembra promettere bene, nonostante i grandi assenti di questa nona stagione, a partire da Giulio Scarpati, Francesca Cavallin, Beatrice Fazi, Gabriele Cirilli e Michael Cadeddu.

Una tra le attrici che non ha lasciato definitivamente la fiction ma che comunque avremo occasione di vedere non in pianta stabile ad Un medico in famiglia è Eleonora Cadeddu: la giovane attrice, che ha alle spalle dieci anni di esperienza con la fiction, è impegnata con l'ultimo anno di scuola e per questo motivo ha deciso di dedicarsi a pieno ritmo allo studio, comparendo solo in alcune puntate della serie tv.

Nella narrazione, la presenza limitata di Anna Martini – questo il ruolo interpretato dall'attrice – è stata spiegata con il viaggio-studio che la ragazza ha fatto per migliorare il suo inglese ma anche per avere migliori opportunità di studio in una città come Londra: per questo motivo, la partecipazione di Anna alle vicende della famiglia Martini sarà molto limitata per questa edizione della serie tv.

I fan della serie, però, sono ansiosi di scoprire come andrà a finire la love story che la giovane Martini aveva in ballo con il tatuatore Emiliano: i due, infatti, si erano conosciuti nel corso della ottava stagione di Un medico in famiglia, ed Anna si era follemente innamorata di Emiliano, dimostrando di essere disposta a tutto pur di stare con lui, anche ad accettare la possibile – poi smentita – paternità del giovane tatuatore.

Nel corso dell'ultima puntata dell'ottava stagione di Un medico in famiglia avevamo visto finalmente riunirsi la coppia, il cui amore era stato anche accettato dalla famiglia Martini, inizialmente contraria a questa relazione: tuttavia, sembra che in questa edizione di Un medico in famiglia, la situazione amorosa dei due precipiterà a causa di un colpo di testa di Anna, che a Londra avrà modo di frequentare Kevin, un ragazzo che le farà letteralmente perdere la testa.

La storia tra Emiliano ed Anna sarà pertanto messa a dura prova dalla confusione di Anna: mentre il tatuatore è e rimarrà convinto dei suoi sentimenti, lo stesso non si potrà dire della giovane Martini, che attraverserà un duro periodo di confusione e di crisi.

Come finirà la vicenda? Intervistati da Rai.tv, gli autori Eleonora Cadeddu ed Edoardo Purgatori non si sono potuti sbilanciare troppo: non ci resta che attendere la seconda parte della stagione di Un medico in famiglia, quando potremo scoprire finalmente la decisione di Anna.

Impostazioni privacy