Un medico in famiglia 9, Anna ed Emiliano
Un medico in famiglia 9, Anna ed Emiliano

Un medico in famiglia 9, presto il via alla scelta di Anna


La decisione di Anna di studiare a Londra è stata senza dubbio una scelta difficile: come proseguirà Un medico in famiglia?

Un medico in famiglia 9: in attesa della puntata di questa sera – questa settimana, infatti, il palinsesto è ricco di novità proprio sul fronte fiction, con una puntata questa sera ed una domenica 20 aprile, sempre in prima serata su Rai Uno – nuovi sviluppi e colpi di scena appaiono all'orizzonte per gli appassionati di una delle serie tv che, in tanti anni, è riuscita sempre ad appassionare il pubblico televisivo.

In qualche articolo avevamo parlato del ritorno di Anna da Londra: la giovane studentessa, infatti, ha deciso di lasciare l'Italia per frequentare un college a Londra, potendo così usufruire di un percorso scolastico diverso rispetto a quello dei suoi fratelli. Ma, come ricorderemo dalle vecchie puntate della stagione precedente di Un medico in famiglia, la giovane Martini, a Roma, non ha lasciato solo la numerosa famiglia, ma anche il fidanzato Emiliano: alla fine dell'ottava stagione della fiction, il tatuatore e Anna si erano finalmente fidanzati, dopo una serie di equivoci, ostacoli e disavventure, che per tutta la stagione li avevano tenuti lontani l'uno dall'altra.

La decisione di Anna di studiare a Londra è stata senza dubbio una scelta difficile, non solo perché a Poggiofiorito la ragazza lasciava la famiglia, ma anche perché, dopo aver finalmente ottenuto la storia d'amore che per molto tempo aveva desiderato, era stata "costretta" ad accantonare per un po' la love story con il tatuatore, in favore della sua formazione scolastica.

La scelta degli autori è stata in questo caso decisiva soprattutto per via degli impegni dell'attrice che dal 1998 interpreta la giovane Martini: Eleonora Cadeddu, infatti, è impegnata con il diploma di maturità e per questo motivo si è cercato di evitare un suo impegno a tempo pieno nella fiction, facendo in modo che il personaggio di Anna comparisse solo in alcune puntate.

E, stando alle anticipazioni, sembra proprio che la prossima apparizione di Anna dovrebbe avvenire domenica 20 aprile, nel corso dell'episodio dal titolo La scelta di Anna: quale decisione sarà chiamata a prendere la giovane Martini? C'entra forse la love story con Emiliano (interpretato da Edoardo Purgatori)? Tutto ciò che sappiamo è che a Londra, Anna ha incontrato un ragazzo, Kevin, destinato a mettere un po' di pepe nella storia con il tatuatore: che sia la fine della love story con Emiliano?

Impostazioni privacy