Un medico in famiglia 9, scoppia l’amore tra Sara e Lorenzo


Nella quarta puntata di Un medico in famiglia 9 c'è stato un bacio molto appassionato tra Sara e Lorenzo: cosa succederà adesso?

Un medico in famiglia 9: ci ha lasciati così, pieni di interrogativi e di domande, l'ultima puntata della fiction tv in onda in prima serata su Rai Uno, Un medico in famiglia, di fronte ad un'attesa quanto desiderata passione tra due personaggi di spicco di questa nona stagione della serie.

Stiamo parlando di Sara e Lorenzo, interpretati rispettivamente da Valentina Corti Flavio Parenti: lei, sorella di Marco Levi (Giorgio Marchesi), ex atleta che ha dovuto lasciare il suo lavoro per una malformazione al cuore che potrebbe esserle fatale, ma ancora piena di energie e di voglie di vivere, assapora la vita con entusiasmo e con molta grinta; lui, cugino di Lele Martini, giunto da New York per ricostruire una famiglia insieme alla ex moglie Veronica ed al figlio Tommy, pieno di aspettative presto disilluse.

Tra i due è subito simpatia, ma è Sara a rimanere subito e piacevolmente colpita da Lorenzo: seppur sia appena uscita da un matrimonio finito prima ancora di essere celebrato, Sara prova immediatamente qualcosa per il medico, un sentimento destinato a crescere, giorno per giorno, anche per via della convivenza in casa Martini. Lorenzo, dal canto suo, è ancora troppo preso dalla sua voglia di riconquistare Veronica, l'ex moglie, che nel frattempo ha trovato un nuovo compagno: i due inizieranno così a frequentarsi solo in qualità di coinquilini, ma con il passare del tempo la simpatia si farà sempre più forte.

Nella scorsa puntata, andata in onda domenica 6 aprile 2014, abbiamo assistito ad un bacio molto appassionato tra Sara e Lorenzo, avvenuto nel giardino di casa Martini; il bacio ha avuto un seguito molto importante, una notte di passione che ha in qualche modo suggellato il sentimento che Sara ha provato sin dall'inizio per Lorenzo.

Tuttavia, questa passione, almeno per il momento, non sembra essere destinata ad avere un seguito: ma niente paura, perché nelle anticipazioni relative all'intera stagione, si è più volte parlato di un amore tra Sara e Lorenzo, la cui passione e la cui forza ricorderà quella che aveva suscitato tanto interesse per la storia di Guido e Maria. 

Nel prossimo appuntamento, che andrà in onda domenica 13 aprile in prima serata su Rai Uno, assisteremo quindi ad un allontanamento, dovuto principalmente all'imbarazzo che i due proveranno in merito alla notte di passione: l'episodio si intitolerà "L'amore non basta", ma siamo quasi certi che molto presto, l'amore tornerà a bussare nei cuori dell'atleta e del dottor Martini.

Impostazioni privacy