Un medico in famiglia
Un medico in famiglia

Un medico in famiglia 9, una donna tra nonno Libero e nonna Enrica?


Nella nona stagione di Un medico in famiglia la solida coppia composta da nonno Libero e nonna Enrica potrebbe essere protagonista di qualche litigio.

Un medico in famiglia 9 avrà inizio in prima serata su Rai Uno a partire dal 9 marzo, ma già le corse alle anticipazioni si fanno più consistenti in un pubblico sempre più appassionato di una delle fiction italiane senza dubbio più seguite di tutti i tempi.

Cosa accadrà a casa Martini? Quali sono le vicende che allieteranno le serate del pubblico televisivo italiano? Quali saranno le storie che caratterizzeranno questa nona stagione di Un medico in famiglia?

Per il momento, le news sulla fiction tv in onda su Rai Uno non sono ancora tali da rendere nota la linea narrativa della nona stagione di Un medico in famiglia, anche se qualcosa già inizia a prospettarsi: prima di tutto, le cattive notizie e con esse naturalmente anche le defezioni di grandi attori protagonisti che non saranno più presenti nel cast. Una notizia che ha gettato nello sconforto molti appassionati della serie tv ambientata a Poggiofiorito, i quali sperano che la fiction possa riservare loro delle splendide sorprese e bei colpi di scena: a lasciare il cast, Giulio Scarpati e Francesca Cavallin, che in Un medico in famiglia interpretano il ruolo di Lele e Bianca, ma anche Beatrice Fazi e Gabriele Cirilli, che nella serie tv interpretano il ruolo rispettivamente della colf Melina e di suo marito Dante.

Se è chiaro come Giulio Scarpati e Francesca Cavallin usciranno di scena – Lele e Bianca andranno a Parigi per girare una trasmissione televisiva – non è ancora ben noto in che modo Dante e Melina smetteranno di frequentare casa Martini.

Le grandi novità della serie tv riguardano soprattutto i giovanissimi di casa Martini: stiamo parlando in particolare dei due gemelli Bobò ed Elena, alle prese con le prime cotte adolescenziali; Palù e Jonathan, che saranno spesso ospiti dei nonni visti gli impegni di lavoro di Marco e Maria che li porteranno a trasferirsi a Torino; la new entry Tommy – interpretato da Riccardo Alemanni – che sarà protagonista di tutti i sogni amorosi della giovane Elena alla quale darà del filo da torcere.

Ma non finisce qui: stando alle prime anticipazioni, anche la solida coppia composta da nonno Libero e nonna Enrica potrebbe essere protagonista di qualche litigio e subirà delle ripercussioni che mineranno la loro serenità. Pare infatti che nella fiction ci sarà una new entry femminile, pronta a mettere in subbuglio la storia d'amore tra i due: chi sarà?

Per il momento non è dato sapere: non ci resta che attendere nuove anticipazioni e dare al pubblico l'appuntamento per il 9 marzo su Rai Uno con Un medico in famiglia!

Impostazioni privacy