Un medico in famiglia
Un medico in famiglia

Un medico in famiglia, da Febbraio 2013 l’ottava stagione


Da febbraio 2012 potrebbe arrivare su Rai Uno l'ottava stagione di Un medico in famiglia, cerchiamo di scoprire cosa accadrà ai membri della famiglia Martini.

Manca ormai poco all’attesissima nuova ottava stagione della fiction tv Un medico in famiglia, che secondo alcune prime indiscrezioni dovrebbe avere inizio a Febbraio del 2013: sempre su Rai Uno, in prima serata, la prima puntata della fiction che ha fatto sognare per anni milioni di italiani dovrebbe cadere di Domenica.

Una ottava stagione da un lato molto attesa, ma dall’altro anche molto discussa: al centro delle polemiche dei telespettatori, soprattutto la tragica morte di Guido Zanin – interpretato da Pietro Sermonti – e di conseguenza la fine della bellissima storia d’amore tra Guido e Maria, che ha fatto da filo conduttore per molte stagioni.

Il ritorno in auge di un personaggio come nonno Libero, tuttavia, lascia ben sperare: gli appassionati telespettatori della fiction hanno sempre considerato il personaggio interpretato da Lino Banfi un vero e proprio punto fermo, che è mancato molto nelle ultime stagioni della serie tv. L’attore aveva deciso di abbandonare la serie, ma evidentemente la sua uscita di scena non è stata gradita, e così rivedremo nonno Libero nelle sue più esilaranti battute ad allietare i fans della serie di Rai Uno.

Cosa accadrà invece a Maria e Marco?

Come molti telespettatori ricorderanno, dopo il tragico incidente stradale che aveva provocato la morte di Guido, la giovane dottoressa era riuscita a superare e ad elaborare il lutto grazie a Marco, il padre di un compagnetto di scuola di Palù; con il tempo i due si erano innamorati, e in questa stagione, nonostante qualche “problema” causato dal corteggiamento assiduo di Roberto – interpretato da Alessandro Tersigni – Maria e Marco arriveranno a coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio.

Belle notizie anche per Lele e Bianca: i due, infatti, daranno alla luce una bambina, lieto evento che riporterà allegria in casa Martini e che sarà anche foriero di nuovi arrivi nel quartiere…

Impostazioni privacy