Un medico in famiglia, Elena e Tommy innamorati nella realtà


Un medico in famiglia sembra aver fatto nascere l'amore tra due dei protagonisti della fiction: Domiziana Giovinazzo e Riccardo Alemanni.

Un medico in famiglia ha fatto nascere l'amore tra due dei protagonisti della fiction tv: sembrerebbe, infatti, che tra l'attrice che interpreta Elena, la giovanissima Domiziana Giovinazzo e l'attore che interpreta Tommy, Riccardo Alemanni, sia nato qualcosa di più che una semplice amicizia.

Domiziana e Riccardo si sono conosciuti proprio sul set della fiction - della quale assisteremo, nel 2016, alla decima stagione - e proprio sul set pare che, dopo una tenera amicizia, sia nato un sentimento che avrebbe portato infine la giovane attrice ad uscire allo scoperto.

In effetti, già da tempo i fan avevano notato che c'era qualcosa di strano tra i due attori: più volte erano stati pizzicati insieme nel centro di Roma - dove abita l'attrice - e sul social Instagram erano state più volte pubblicate alcune foto in cui Riccardo e Domiziana si abbracciavano e si scambiavano tenere effusioni. Durante la scorsa estate, i due avevano dichiarato che sebbene ci fosse un legame abbastanza solido, non si poteva parlare d'amore, ma di semplice amicizia.

Adesso, però, l'attrice è uscita allo scoperto, ed in una recente intervista ha raccontato di essere molto legata a Riccardo e di sentirlo molto spesso, sia al telefono che tramite WhatsApp: nell'intervista rilasciata a DiPiù Tv, Domiziana ha detto che lei e Riccardo oltre a sentirsi spesso, si vedono non appena egli riesce ad andare a Roma. L'attore, infatti, è di Alessandria: "A Natale è venuto con la sua famiglia e sono stati ospiti tutti a casa mia!", ha dichiarato la Giovinazzo.

Ma, ovviamente, è presto per parlare di fidanzamento ufficiale ed ancor più presto per parlare di matrimonio: "Siamo ancora troppo piccoli", ha dichiarato sorridendo la giovanissima attrice, che non vede l'ora che inizino le riprese della decima stagione di Un medico in famiglia anche per trascorrere più tempo con il suo Riccardo. Tra di loro è nato subito un rapporto speciale, ed a dichiararlo è stata la stessa Domiziana che sostiene che sin dall'inizio i due si sono sempre chiamati 'love'.

Le riprese della decima stagione di Un medico in famiglia inizieranno a luglio: chissà cosa riserveranno questi mesi per i due giovani piccioncini?