Eleonora Cadeddu
Eleonora Cadeddu

Un medico in famiglia nona stagione: Eleonora Cadeddu ci sarà in versione ridotta


Eleonora Cadeddu conferma la sua presenza, come Annuccia, nella nona stagione di Un medico in famiglia, con le riprese pronte ad iniziare da agosto.

Buone notizie per gli appassionati telespettatori di Un medico in famiglia che seguono con interesse le vicende di Anna Martini: Eleonora Cadeddu – l'attrice che interpreta il personaggio di Annuccia – sarà presente anche nella nona stagione della serie televisiva, di cui inizieranno le riprese ad Agosto.

Dopo tante dipartite, finalmente qualche conferma importante: la terza figlia di Lele Martini, Anna, continuerà la sua avventura insieme a nonno Libero e nonna Enrica anche nella nona stagione della serie televisiva, che sarà molto probabilmente piena di sorprse e colpi di scena. 

Tuttavia, Eleonora Cadeddu non sarà presente nel cast in pianta stabile, ma, come lei stessa ha dichiarato in una recente intervista, il suo personaggio farà ancora parte di Un medico in famiglia in versione "ridotta": questo significa che rivedremo la ribelle ma sensibile Anna accanto agli altri personaggi protagonisti di Un medico in famiglia, ma probabilmente l'attrice sarà presente in un numero di puntate minore, o comunque in maniera più misurata rispetto ai suoi colleghi.

Niente paura: Eleonora Cadeddu non ha alcuna intenzione di lasciare la serie tv in cui lavora da 15 anni, ma poiché il prossimo anno sarà per lei decisivo dal punto di vista scolastico – la giovane attrice affronterà gli esami di maturità – la scuola ha chiesto che la Cadeddu riducesse le sue ore di lavoro sul set e fosse più presente tra i banchi scolastici per prepararsi al meglio agli esami. 

"Ci sarò in versione ridotta – ha spiegato la giovane attrice – perché la scuola è stata molto severa. In genere durante le riprese perdo molti giorni di scuola ma quest'anno non posso proprio permettermelo".

Quanto agli sviluppi sul suo personaggio, è ancora molto presto per poter dare delle anticipazioni: probabilmente, proprio perché la sua presenza nel cast della nona stagione della serie tv sarà ridotta, non verrà dedicata ad Anna una linea narrativa importante, così come invece è accaduto per questa stagione, in cui la giovane Martini ha avuto una particolare risonanza mediatica grazie alla sua storia con Emiliano.

E proprio su questo la giovane attrice ha voluto mettere i puntini sulle "i": per rispondere a tutte le voci di corridoio che volevano Eleonora fidanzata con Edoardo Purgatori – l'attore che nella serie interpreta Emiliano – la ragazza ha dichiarato di essere molto legata a lui, ma solo dal punto di vista dell'amicizia. Nessun flirt, quindi, per Eleonora Cadeddu, che appare invece molto intenzionata e determinata a costruire il suo futuro nel mondo della televisione a cui inizierà a pensare in maniera più seria dopo la sua maturità.

Impostazioni privacy