Un Milione di Modi per Morire nel West
Un Milione di Modi per Morire nel West

Un Milione di Modi per Morire nel West: il Trailer italiano ufficiale


Il Trailer italiano del film Un Milione di Modi per Morire nel West diretto da Seth MacFarlane con protagonisti Charlize Theron, Amanda Seyfried, Liam Neeson.

Vi presentiamo il trailer ufficiale italiano del film Un Milione di Modi per Morire nel West diretto da Seth MacFarlane con protagonisti Seth MacFarlane, Charlize Theron, Amanda Seyfried, Liam Neeson, Neil Patrick Harris, Giovanni Ribisi, Sarah Silverman.

Seth MacFarlane nel film è anche protagonista come Albert, il vigliacco allevatore che, dopo essersi tirato indietro da uno scontro a fuoco, viene lasciato dalla sua scostante fidanzata per un altro uomo. Sarà una misteriosa e bellissima donna, da poco arrivata in città, ad aiutarlo a tirar fuori il suo coraggio e a farlo nuovamente innamorare. Ma quando il marito di lei, un noto fuorilegge, si presenta assetato di vendetta, Albert dovrà immediatamente mettere alla prova il suo ritrovato eroismo. 

In Un Milione di Modi per Morire nel West, MacFarlane riunisce buona parte dei professionisti che hanno partecipato alla realizzazione di Ted, tra cui Scott Stuber (Bluegrass Films) e Jason Clark nella produzione e Wellesley Wild e Alec Sulkin, che hanno partecipato alla scrittura della sceneggiatura.

Il film uscirà nei cinema americani dal 30 Maggio 2014, mentre la data di uscita italiana al momento fissata al 9 ottobre di quest'anno.

Un Milione di Modi per Morire nel West
Impostazioni privacy