Un'ora sola vi vorrei, il one man show di Enrico Brignano su Rai2
Un'ora sola vi vorrei, il one man show di Enrico Brignano su Rai2

Un’ora sola vi vorrei, terza puntata del one man show di Enrico Brignano su Rai2


Sessanta minuti in cui Enrico Brignano intrattiene il pubblico con uno show di varietà: monologhi, musica e divertimento, per ridere ed offrire spunti su costume ed attualità.

Martedì 6 ottobre, in prima serata alle ore 21.20 su Rai2, va in onda la terza puntata di "Un'ora sola vi vorrei", il one man show di Enrico Brignano in cui l'artista ha sessanta minuti per raccontare, divertire, per emozionare il suo pubblico mescolando diversi ingredienti rivolti a raccontare il tempo: monologhi, musica affidata ad una resident band di undici elementi, ballo, filmati e mise en scène.

Al centro, anche in questa puntata, l'attualità con gli eventi della settimana: dal caso che ha travolto il Cardinale Becciu, alla problematica ripartenza della scuola fino ai negazionisti del Covid. Tutto riletto nella chiave comica di Brignano.

Alla fine del programma l'appuntamento "sotto le coperte" con la moglie, nella vita e nel programma, di Enrico Brignano, l'attrice Flora Canto, che tra un battibecco e uno sberleffo, riepiloga la puntata facendo per una volta di Brignano stesso una "vittima" d'ironia.

"Un'ora sola vi vorrei" è un programma di Enrico Brignano, Riccardo Cassini, Piero Guerrera, Luciano Federico e Manuela D'Angelo, con la collaborazione di Fosco D'Amelio, Antonio Pascale e Mario Scaletta. Prodotto da Itv Movie per Rai2. La Regia è di Cristiano D'Alisera.

Le puntate di "Un'ora sola vi vorrei" si possono (ri)vedere n streaming su RaiPlay.


foto credit: Rai

Impostazioni privacy