Un Padre, Una Figlia di Cristian Mungiu
Un Padre, Una Figlia di Cristian Mungiu

Prima clip italiana dal film Un Padre, Una Figlia di Cristian Mungiu


vincitore del premio per la Miglior Regia al Festival di Cannes 2016, 'Bacalaureat' esce nelle sale italiane il 30 agosto.

Dopo il trailer e il poster italiani è disponibile la prima clip italiana tratta da Un Padre, Una Figlia (Bacalaureat), l'ultimo film di Cristian Mungiu, vincitore del premio per la Miglior Regia all'ultimo Festival di Cannes. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 agosto distribuito da BIM.

Con protaognisti Adrian Titieni, Maria Drăguș, Lia Bugnar, Mălina Manovici e Vlad Ivanov, il film racconta di un medico 49enne che vive in una piccola città di montagna in Transilvania crescendo la figlia Eliza con l'idea che al compimento del diciottesimo anno di età lascerà la Romania per andare a studiare e a vivere all'estero.

Il progetto del padre sta per giungere a compimento, quando Eliza il giorno prima della prima prova scritta degli esami subisce un'aggressione che mette a repentaglio la sua partenza. A questo punto il medico è costretto a prendere una decisione, per la quale dovrà rinunciare a quei principi che in quanto padre ha impartito a sua figlia.

A seguire la prima clip italiana dal film Un Padre, Una Figlia.

A seguire il poster e il trailer di Un Padre, Una Figlia.

Un Padre, Una Figlia (Bacalaureat)
Un Padre, Una Figlia (Bacalaureat)

Impostazioni privacy