Personaggi Un Posto al Sole
Personaggi Un Posto al Sole

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 22 al 26 maggio 2023


Un Posto al Sole continua a regalare colpi di scena uno dopo l'altro: scopriamo cosa accadrà nelle puntate dal 22 al 26 maggio 2023.

La soap opera napoletana Un Posto al Sole continua a regalare emozioni e colpi di scena ai suoi fedeli telespettatori.

La prossima settimana sarà ricca di avvenimenti che coinvolgeranno i protagonisti della serie, tra intrighi, passioni, drammi e sorprese. Vediamo insieme le anticipazioni delle puntate dal 22 al 26 maggio 2023.

Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa accadrà lunedì e martedì?

Lunedì 22 maggio 2023:
Ferri si sente sempre più legato a Lara e al piccolo Tommaso, ignaro che il bambino non è suo figlio ma di un altro uomo. Ida, la vera madre di Tommaso, si pente di averlo dato in adozione e decide di riprenderselo, mettendo in pericolo il piano di Lara. Come reagirà Ferri quando scoprirà di essere stato ingannato? E cosa farà Lara per tenersi il bambino e l’uomo che ama?

Speranza, spinta da zia Assunta, si ribella alla presenza di Micaela nella vita di Samuel e cerca di riconquistarlo. Il giovane musicista sarà però sedotto dalla Cirillo, che lo coinvolgerà in un progetto discografico. Speranza riuscirà a salvare il suo rapporto con Samuel o dovrà arrendersi alla sua rivale?

Speranza di Un Posto al Sole
Speranza di Un Posto al Sole

Martedì 23 maggio 2023:
Giulia è furiosa con Eduardo Sabbiese, che sospetta essere il responsabile dell’aggressione a Imma. Lo affronta davanti a tutti, ma non sa che sta rischiando grosso. Eduardo, infatti, non ha alcuna intenzione di ammettere la sua colpa e anzi minaccia Giulia di stare attenta a quello che dice. Giulia si metterà in pericolo per difendere Imma o si tirerà indietro?

Lara si illude di aver conquistato la fiducia di Ferri, che invece è sempre più in crisi con Marina. Una telefonata potrebbe però cambiare le carte in tavola. Ida, infatti, ha deciso di contattare Ferri per rivelargli la verità su Tommaso. Lara riuscirà a impedirlo o sarà troppo tardi?

Mercoledì 24 maggio 2023:
Giulia accusa pubblicamente Eduardo di aver picchiato Imma e lo sfida a confessare. Eduardo nega tutto e minaccia Giulia di stare attenta a quello che dice. Rosa cerca di far ragionare Eduardo e di convincerlo a lasciare in pace Imma e Giulia. Il giovane è però irremovibile e ha in mente un piano per vendicarsi. Cosa intende fare Eduardo? E come reagiranno Imma e Giulia?

I dubbi di Giulia
I dubbi di Giulia

Luca torna a Napoli per assumere il ruolo di primario al San Filippo. Samuel è deluso da Speranza, che non crede nel suo talento musicale e lo critica per aver accettato l’offerta di Micaela. Samuel deciderà di seguire il suo sogno o ascolterà il parere della sua fidanzata?

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntate 25 e 26 maggio 2023

Giovedì 25 maggio 2023:
Guido e Mariella partono finalmente per la loro crociera romantica. Sono felici e innamorati, non consapevoli che li aspettano delle spiacevoli sorprese a bordo della nave. Bice e Massaro, infatti, sono tra i passeggeri della crociera e non perderanno occasione per intromettersi nella vita della coppia.

Guido e Mariella riusciranno a godersi la loro vacanza o saranno costretti a sopportare le invadenze dei loro vicini? Luca si trasferisce a Napoli con la sua famiglia, ma incontra delle difficoltà logistiche. Rosa cerca di far ragionare Eduardo e di convincerlo a lasciare in pace Imma e Giulia. Il giovane, tuttavia, è non ne vuole sapere e medita la sua vendetta.

Ferri Un Posto al sole
Ferri Un Posto al sole

Venerdì 26 maggio 2023:
Lara crede di essersi liberata di Ida e prosegue nel suo tentativo di avvicinarsi a Roberto. Ida però non si arrende e parte per Napoli, decisa a riprendersi suo figlio Tommaso. Cosa succederà quando Ferri scoprirà la verità? E come reagirà Lara alla vista della sua ex amica?

Guido e Mariella si godono la loro vacanza in crociera ma dovranno fare i conti con Bice e Massaro, che li metteranno in imbarazzo con le loro intromissioni. Niko deve gestire una situazione spiacevole con Alberto, che ha litigato con le gemelle Cirillo. Niko riuscirà a riappacificare i suoi amici o dovrà scegliere da che parte stare?

Queste sono le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole dal 22 al 26 maggio 2023. Non perdertele su Rai Tre alle ore 20:45 dal lunedì al venerdì.

Un posto al sole
Impostazioni privacy