Un posto tranquillo
Un posto tranquillo

Un posto tranquillo, al cinema il film soprannaturale con Emily Blunt


Protagonista una famiglia che vive un'esistenza isolata nel silenzio più assoluto per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.

E' al cinema dal 5 Aprile Un posto tranquillo (A Quiet Place), il terzo film del regista John Krasinski, nelle sale italiane con 20th Century Fox Italia. 

Un posto tranquillo esplora e mescola due registri narrativi, l'horror e il thriller, che si fondono mostrando l'unico comune denominatore: il soprannaturale. Protagonista è una famiglia che vive un'esistenza isolata nel silenzio più assoluto per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.

Krasinski, oltre ad essere sceneggiatore, regista e interprete di Un posto tranquillo, dirige per la prima volta la moglie (nel film e nella vita reale) Emily Blunt. Nel cast anche John Krasinski, Noah Jupe, Millicent Simmonds, Evangelina Cavoli, Cade Woodward, Doris McCarthy.

IL GIOCO MOBILE UFFICIALE – E' possibile accedere all'indirizzo http://www.aquietplacemovie.com/intl/it/ tramite browser web mobile per utilizzare il cellulare per scoprire il gioco mobile ufficiale di A Quiet Place: obiettivo è muoversi nel silenzio più totale, toccando le impronte che appaiono sullo schermo del device senza mai sbagliare; al tocco di ogni impronta la velocità del gioco contina ad aumentare, fino a far illuminare di rosso tutto il filo di luci nella parte superiore dello schermo. Lo scopo del gioco è resistere il piu' a lungo possibile senza fare rumore. 

Foto, immagini, locandine Un posto tranquillo
Foto, immagini, locandine Un posto tranquillo

Impostazioni privacy