Biancaneve e il cacciatore
Biancaneve e il cacciatore

Un sequel per Biancaneve e il cacciatore?


Biancaneve e il cacciatore arrivera’ nelle sale statunitensi solo il prossimo 1 giugno, ma Universal Pictures ha già dichiarato l’intenzione di continuare il franchise. Il capo Ron Meyer ha parlato con The Hollywood Reporter su come potrebbe realizzare una nuovo capitolo. Meyer ha detto che mentre il prossimo Biancaneve e il cacciatore non sembra prestarsi […]

Biancaneve e il cacciatore arrivera’ nelle sale statunitensi solo il prossimo 1 giugno, ma Universal Pictures ha già dichiarato l’intenzione di continuare il franchise. Il capo Ron Meyer ha parlato con The Hollywood Reporter su come potrebbe realizzare una nuovo capitolo.

Meyer ha detto che mentre il prossimo Biancaneve e il cacciatore non sembra prestarsi ad un sequel, ma la Universal pensa di poter fare più film basati sul personaggio del cacciatore (Chris Hemsworth) se avrà successo nel primo film.

La pellicola diretta da Rupert Sanders è interpretata da Kristen Stewart come Biancaneve e Charlize Theron come la malvagia regina Ravenna. Non è chiaro se gli stessi attori rimarranno nell’eventuale sequel.

In Biancaneve e il cacciatore, Stewart (“The Twilight Saga”) interpreta l’unica persona nella terra più bella della regina del male che è in cerca di un modo per distruggerla…

Biancaneve e il cacciatore in Italia sarà distribuito il 11 luglio da Universal Pictures.

Biancaneve e il cacciatore
Impostazioni privacy