Un weekend reale
Un weekend reale

Un weekend reale: trailer italiano e foto del film con Bill Murray e Laura Linney


BIM ha rilasciato il primo trailer italiano e le prime foto dal film Un weekend reale (Hyde Park on Hudson), la pellicola diretta da Roger Michell con protagonisti i candidati all'Oscar Bill Murray e Laura Linney.

BIM ha rilasciato il primo trailer italiano e le prime foto dal film A Royal Weekend, la pellicola diretta da Roger Michell da una sceneggiatura di Richard Nelson con protagonisti i candidati all'Oscar Bill Murray e Laura Linney. Il titolo italiano non è al momento definitivo, per cui continuiamo ad utilizzare il titolo internazionale "Hyde Park on Hudson".

Il film è ambientato nel 1939, precisamente il 10 giugno di questo anno, quando il re e la regina d'Inghilterra incontrarono Franklin Delano Roosevelt in un weekend decisivo per le sorti del mondo… E' la storia della relazione d'amore tra il Presidente Roosevelt e sua cugina Margaret Stuckley che si consuma nel weekend del giugno 1939 quando il Re e la Regina d'Inghilterra fanno visita al Presidente presso il suo cottage di New York.

La trama non si dilunga ulteriormente, per cui avremo modo di aggiornarci prossimamente con ulteriori dettagli. Nel frattempo, vi lasciamo al primo trailer italiano del film Un weekend reale (Hyde Park on Hudson).

Sono disponibili anche le prime immagini del film che potete vedere nella galleria fotografica di Un weekend reale.

Trailer – Un weekend reale

Impostazioni privacy