Una Grande Famiglia 2
Una Grande Famiglia 2

Una Grande Famiglia 2: anticipazioni Terza Puntata


Anticipazioni della Terza puntata della seconda stagione di Una Grande Famiglia, in onda Giovedì 31 Ottobre 2013 su Rai1.

Giovedì 31 Ottobre 2013 in prima serata su Rai1 va in onda il terzo appuntamento con la seconda stagione della fiction tv Una grande famiglia. Edoardo Rengoni è tornato.

Cosa accadrà nella seconda puntata? Ecco quale anticipazione:

Il piccolo Tino, figlio di Edoardo (Alessandro Gassman), è l'unico a sapere che il padre non era morto proprio perché manteneva con lui contatti telefonici. Tino è finito nel mirino della misteriosa organizzazione ed è seriamente in pericolo e siccome Edoardo non può accettare che il figlio corra dei rischi così grossi, chiede ancora una volta aiuto a tutti i componenti della sua famiglia per proteggere il piccolo Tino e per cercare di uscire da questa situazione difficile da gestire.

Intanto Chiara (Stefania Rocca), moglie di Edoardo, continua ad essere combattuta se portare avanti la gravidanza, continuando a nascondere il segreto sia a Raoul (Giorgio Marchesi), fratello di Edoardo e suo amante dal quale aspetta il figlio, sia allo stesso Edoardo.

Intanto il matrimonio tra Nicoletta (Sarah Felberbaum) e Ruggero (Lino Guanciale) è ormai alle porte ma le incomprensioni, dovute al fatto che Nicoletta sta preparando la tesi con il suo ormai ex compagno, minano la serenità. Per giunta si aggiungono gli screzi tra la madre di Ruggero e la madre di Nicoletta. Inoltre la stessa Nicoletta è incinta.

Il commissario De Lucia, che non crede alla versione del rapimento fornita dai Rengoni, per giustificare il ritorno di Edoardo, prosegue nelle indagini per arrivare a scoprire la verità ed i segreti che nasconde l'uomo.

La quarta puntata della seconda stagione di Una Grande Famiglia andrà in onda la prossima settimana, Giovedì 7 Novembre, sempre in prima serata su Rai1.

Una grande famiglia (stagione 2)
Impostazioni privacy