Una grande famiglia
Una grande famiglia

Una grande famiglia 3, anticipazioni Terza Stagione


La bimba che ha telefonato a casa Rengoni prenderà parte della terza stagione tenendo col fiato sospeso i telespettatori di Una Grande Famiglia.

Continuano le riprese di Una Grande Famiglia, la fiction in onda su Rai Uno che ha letteralmente fatto innamorare i telespettatori della Rai, soprattutto per le storie e le vicende ricche di mistero, in grado di far rimanere i telespettatori spesso con il fiato sospeso.

Infatti, la fiction scritta da Ivan Cotroneo è sempre più apprezzata dai fan che adesso non vedono l'ora di poter assistere a nuove vicende che riguardano la famiglia Rengoni: al momento si stanno girando le nuove riprese della terza stagione che con molta probabilità avremo modo di vedere entro la fine dell'anno. Ma le sorprese non mancheranno, ed i fan continuano a rimanere col fiato sospeso per via delle tante domande che l'ultima stagione ha posto: che fine ha fatto Edoardo Rengoni e perché si è allontanato di nuovo dalla sua famiglia? Chi è la bambina che, alla fine dell'ultima puntata della seconda stagione, ha telefonato a casa Rengoni chiamando Eleonora nonna? Quale sarà il destino per il resto della famiglia?

Queste e molte altre sono le domande che gli affezionati fan si pongono, ma a molte di queste domande non è facile dare una risposta ben precisa: tutto quello che si sa dalle prime anticipazioni è che la bimba che ha telefonato a casa Rengoni prenderà parte della terza stagione tenendo col fiato sospeso i telespettatori della serie, e che la stagione si aprirà con un funerale, anche se non è ancora dato sapere di chi.

Chi morirà? Sicuramente non toccherà ad Eleonora, che però passerà un periodo un po' difficile per via dei suoi problemi di cuore. In molti hanno pensato che potesse morire Raoul – il cui ruolo è interpretato da Giorgio Marchesi – proprio perché il ritorno di Edoardo ha scombinato il suo rapporto con Chiara (il cui personaggio è interpretato invece da Stefania Rocca). Ma dalle dichiarazioni dell'attore, sembra che non sia così.

Sicuramente un ruolo importante lo avrà la bambina bionda della telefonata fatta nell'ultima puntata ad Eleonora: secondo alcune prime indiscrezioni, sembrerebbe che la bimba sia figlia di una relazione tra Edoardo Rengoni ed il personaggio che verrà interpretato da Isabella Ferrari, anche se non è così scontato che la bambina sia davvero figlia del primogenito della famiglia Rengoni. E se fosse una figlia segreta di Raoul?

Per il momento le anticipazioni sono poche, e tra queste sembra che due personaggi molto amati non ci saranno nel cast della terza stagione: si tratta di Nicoletta e Ruggero, interpretati rispettivamente da Sarah Felberbaum e Lino Guanciale. La prima potrebbe aver deciso di prendersi una pausa visto che da qualche mese è nata la sua prima bambina, Olivia, mentre il secondo sembrerebbe impegnato in altre attività. 

Impostazioni privacy