Una Grande Famiglia 2
Una Grande Famiglia 2

Una grande famiglia 3, le prime anticipazioni


Novità e colpi di scena vedremo nella terza stagione di Una grande famiglia: alcune anticipazioni.

Novità e colpi di scena si preparano per la terza stagione di Una grande famiglia, la fiction tv in onda su Rai Uno che ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori, sia nella prima che nella seconda serie.

La conclusione della seconda edizione di Una grande famiglia ha aperto un nuovo spiraglio al mistero: durante un pranzo di famiglia, Eleonora Rengoni ha ricevuto una telefonata molto strana da una bambina che sostiene di essere sua nipote e di chiamarsi Elena. La telefonata ha turbato molto la donna, ed ha lasciato i telespettatori nel dubbio che già bolliva in pentola da tempo: la bambina potrebbe essere figlia di Edoardo Rengoni, e ciò potrebbe spiegare anche la fuga dell'uomo dopo la risoluzione del mistero che ha dominato tutto il secondo capitolo della serie.

Il successo di Una grande famiglia è tale che molti telespettatori hanno già iniziato ad effettuare spasmodiche ricerche online alla ricerca di anticipazioni e notizie sulla terza serie che, a quanto sostengono gli attori protagonisti, ci sarà.

Per il momento, però, è ancora troppo presto per dare prime anticipazioni ma alcune notizie appaiono già come certe: una tra queste è la morte di uno dei componenti della famiglia Rengoni anche se, per il momento, non è dato sapere quale tra i personaggi di spicco lascerà la serie tv. 

Si sa che il terzo capitolo di Una grande famiglia inizierà proprio con un funerale, una triste evoluzione di Una grande famiglia che vede protagonista una tragedia: non si sa, però quale dei personaggi della serie tv è destinato a morire, e gli stessi attori protagonisti della fiction non ne sono a conoscenza.

Alcune congetture potrebbero far pensare che, a morire, sarà Eleonora Rengoni: la donna, che ha già accusato qualche malore nella seconda stagione, potrebbe esser stata colpita da infarto, magari proprio a causa di tutti gli eventi che hanno turbato il suo già fragile equilibrio. A confermare questa tesi, potrebbe essere una recente notizia secondo cui Stefania Sandrelli, l'attrice che interpreta Eleonora, avrebbe deciso di essere presente solo in alcune scene della serie tv perché il lavoro sul set è troppo faticoso e richiede tempi di realizzazione che possono talvolta superare i sette mesi di intensivo lavoro.

Tuttavia, la morte di Eleonora potrebbe essere troppo scontata e peraltro escluderebbe la partecipazione della Sandrelli alle altre stagioni della serie tv, il che potrebbe essere motivo di un calo di ascolti da parte del pubblico.

La seconda tesi più accreditata è la morte di Edoardo Rengoni, sparito alla fine della seconda stagione di Una grande famiglia, ma anche su questo non è dato sapere di più. Di chi sarà allora il funerale che aprirà la terza stagione di Una grande famiglia?

Impostazioni privacy