Una Grande Famiglia 2
Una Grande Famiglia 2

Una Grande Famiglia 3, prime notizie ed anticipazioni


Una Grande Famiglia sta ripartendo con la sua terza stagione che, come sempre, sarà corredata di misteri fitti e segreti inconfessabili.

Una Grande Famiglia sta ripartendo con la sua terza stagione che, come sempre, sarà corredata di misteri fitti e segreti inconfessabili: le riprese della serie televisiva prodotta da Rai Fiction e Magnolia Fiction in onda su Rai Uno, sono iniziate verso i primi di ottobre nel centro città di Lecco, sul lungolago, alla vista di numerosi passanti che non hanno potuto fare a meno di interrompere, almeno per qualche secondo, la loro attività quotidiana ed assistere alle riprese.

Molta attesa soprattutto per scoprire il segreto di Edoardo Rengoni, l'ennesimo di tanti segreti che hanno appassionato per due stagioni i telespettattori della fiction: quali saranno i prossimi colpi di scena? In che modo gli autori terranno incollati allo schermo televisivo i tanti affezionati fan della serie?

Se nella prima stagione tutto girava attorno alla morte di Edoardo – il cui corpo non era mai stato ritrovato – nella seconda stagione della serie tv abbiamo assistito al ritorno del primogenito della famiglia Rengoni, un ritorno che naturalmente ha scosso e sconvolto la famiglia, che è stata tenuta all'oscuro di tutti i misteriosi movimenti di Edoardo. Alla fine dell'ultima puntata della seconda stagione, il primogenito della famiglia Rengoni, dopo aver rimesso a posto le cose con l'azienda di famiglia, è nuovamente sparito, ma non è chiaro il motivo di questa sparizione.

Inoltre, abbiamo assistito ad una strana telefonata in cui una bimba, che dice di chiamarsi Elena, chiama Eleonora nonna: evidente, quindi, il riferimento ad uno dei figli di Eleonora, che potrebbe aver nascosto l'esistenza di una famiglia (e di una figlia) segreta.

Secondo le prime anticipazioni, che dicono che il primogenito della famiglia Rengoni tornerà, la bimba è proprio la figlia di Edoardo: ci saranno quindi nuovi colpi di scena, e l'ingresso nella serie di Isabella Ferrari, che interpreta proprio la mamma della bambina.

Molte delle vicende potranno quindi girare attorno a questa figlia segreta dell'uomo che tornerà per rivoluzionare di nuovo la famiglia e portare nuovi misteri: cosa accadrà nella casa Rengoni?

Ancora è presto per saperne di più, ma siamo certi che prossimamente potremo svelarvi nuove indiscrezioni.

Impostazioni privacy