Una mamma per amica, di nuovo insieme su Netflix
Una mamma per amica, di nuovo insieme su Netflix

Una Mamma Per Amica: Di Nuovo Insieme in DVD


In DVD la miniserie revival Una Mamma Per Amica: Di Nuovo Insieme arrivata dieci anni dopo la fine della serie originale con il ritorno dell'intero cast.

Dopo quasi 10 anni dalla fine della serie originale, nel 2016 è arrivato Una Mamma per Amica – Di Nuovo Insieme in esclusiva su Netflix mentre dal 21 Marzo 2018 è disponibile in DVD distribuito da Warner Bros. Home Entertainment Italia.

Una mamma per amica ha fatto il suo atteso ritorno con quattro capitoli sulle vite di Lorelai, Emily, Rory e di altri volti noti di Stars Hollow. In quattro capitoli con 'incursioni' dei bizzarri amici di Stars Hollow, le ragazze Gilmore devono affrontare problemi irrisolti di vecchia data, confrontandosi in appassionate discussioni a cuore aperto. Lorelai (Lauren Graham) gestisce ancora il Dragonfly Inn, e ora vive con Luke (Scott Patterson). Sua figlia Rory (Alexis Bledel), che ora ha 32 anni, deve gestire difficoltà lavorative ed ex-fidanzati, mentre la matriarca Emily (Kelly Bishop) deve abituarsi alla vita da vedova.

Una Mamma per Amica – Di Nuovo Insieme è il revival della serie culto Una Mamma per Amica arrivato a dieci anni dalla fine della serie originale, con il ritorno dell'intero cast.

Una Mamma Per Amica: Di Nuovo Insieme in DVD
Una Mamma Per Amica: Di Nuovo Insieme in DVD

UNA MAMMA PER AMICA DI NUOVO INSIEME (DVD)
REGIA: Amy Sherman-Palladino, Daniel Palladino.
CAST: Laurel Graham, Alexis Bledel, Scott Paterson, Kelly Bishop, Keiko Agena, Liza Weil, Matt Czuchry, Milo Ventimiglia.
GENERE: Drammatico, Commedia.
ANNO DI PRODUZIONE: 2017
NAZIONALITÀ: USA
DURATA: 335 minuti ca.
LINGUE: Italiano (2.0 Dolby Digital), Inglese (5.1 Dolby Digital)
SOTTOTITOLI: Italiano n/u, Inglese n/u
EPISODI CONTENUTI: • INVERNO • PRIMAVERA • ESTATE • AUTUNNO

Una Mamma Per Amica: Di Nuovo Insieme
Impostazioni privacy